Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 21 giugno: la confessione di Steffy

Foto beautiful soap su facebook

Quando Bill si reca a casa di Katie per vedere suo figlio Will, la sua ex moglie lo informa del fatto che ha deciso di chiedere la custodia esclusiva del bambino Cosa succederà oggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Elezioni comunali Mugnano di Napoli: Luigi Sarnataro eletto sindaco. I risultati definitivi

Sono entrate nel vivo le elezioni comunali 2020 e anche i residenti di Mugnano di Napoli sono stati chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale della propria...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful giovedì 20 giugno

Quando Bill si reca a casa di Katie per vedere suo figlio Will, la sua ex moglie lo informa del fatto che ha deciso di chiedere la custodia esclusiva del bambino dal momento che Will inizia a mostrare i primi segni di sofferenza per la situazione del padre sempre assente.

Anticipazione Beautiful venerdì 21 giugno

Dopo che Katie gli ha riferito di volere la custodia esclusiva del figlio Will, Bill inizia ad infuriarsi e non accetta questa situazione. Intanto Liam raggiunge Steffy a casa dal momento che la piccola Kelly ha la febbre alta e qui la donna gli riferisce di provare ancora qualcosa di forte nei suoi confronti. Intanto Hope si sente improvvisamente male.