Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 14 giugno: la custodia di Will

i Forrester si preoccupano del fatto che Bill abbia un comportamento di disinteressa nei confronti del figlio Will. Cosa succederà oggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

San Bonaventura: Santo del giorno oggi 15 Luglio: Ecco in quali città si festeggia

Oggi 15 luglio si celebra San Bonaventura. La data di nascita non è nota ma viene ricondotta nel lasso di tempo tra il 1217 e il 1221. Nacque a...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful giovedì 13 giugno

I festeggiamenti delle nozze di Liam ed Hope sono finalmente terminati non senza qualche imprevisto proprio come quello della rissa e delle torte in faccia tra Taylor e Brook. Messi da parte divertimento e vestiti, i Forrester si preoccupano del fatto che Bill abbia un comportamento di disinteressa nei confronti del figlio Will. Il magnate infatti è troppo impegnato con il lavoro per poter dedicare del tempo anche al bambino.

Anticipazione Beautiful venerdì 14 giugno

nella puntata precedente abbiamo visto che i Forrester iniziano a preoccuparsi dei modi di fare di Bill nei confronti del figlioletto Will. Il magnate infatti è quasi del tutto assente nella vita del piccolo. Anche Katie non sa più come fare nei confronti del comportamento di Bill verso Will. Addirittura Ridge e Carter consigliano alla donna che dovrebbe chiedere la custodia esclusiva del bambino.