Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 12 luglio: Zoe bacia Xander

Non c’è davvero nessun segno di pace tra Steffy e Hope. Da quando Ridge ha infatti preferito la linea di Steffy tra le due ragazze è oramai guerra aperta. Cosa succederà oggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Chi è Marisela Federici: età, contessa, marito, figli e vita privata

Marisela Federici è una dei personaggi più conosciuti tra i salotti romani ed è diventata icona di stile e di buona educazione.Chi è Marisela...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful giovedí 11 luglio

Intanto non c’è davvero nessun segno di pace tra Steffy e Hope. Da quando Ridge ha infatti preferito la linea di Steffy tra le due ragazze è oramai guerra aperta. Intanto qual è la scelta di Xander?

Anticipazione Beautiful venerdì 12 luglio

Mentre oramai è guerra aperta tra Hope e Steffy, Xander invece chiede ad Emma se vuole trascorrere un pomeriggio con lui ma Emma rifiuta. Ad approfittare del rifiuto di Emma e Zoe che tenta il tutto e per tutto e bacia Xander.