Anticipazioni Beautiful di oggi sabato 25 maggio: le decisioni

Cosa succederàoggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Voragine sulla Sp1 Ravello – Tramonti: si circola a senso unico alternato | Aggiornamenti

A causa di una importante voragine sulla carreggiata, la Sp1 Ravello - Tramonti, dall'altezza del km 2+100, é chiusa al transito.Lo rende noto il...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful venerdì 24 maggio

Forse é giunta l’ora che Zoe abbia il giusto riconoscimento per il suo lavoro e Xander lo propone a Hope che intanto gli dice che sposerá Liam. Intanto Liam va da suo padre Bill per chiarire definitivamente la situazione di Steffy. La ragazza infatti è stata incredibilmente fidanzata con il figlio ma anche con il padre! Dure le accuse di Liam dei confronti del padre, accusato di aver rovinato la vita di tutti e gli dice che è ora che trovi una donna della sua etá e non solo donne molto più piccole di lui. Bill sembra essere realmente dispiaciuto di tutta questa situazione ed ammette che quello che prova a per Steffy non era amore ma una vera e propria ossessione. Infine il magnate chiede perdono a suo figlio.

Anticipazione Beautiful sabato 25 maggio

Bill ha chiesto perdono a suo figlio Liam per tutti i problemi che ha causato a lui e a Steffy, la donna che il magnate ama. Sembra proprio che per ora Liam non riesca a perdonare suo padre anzi spera di essere un padre di gran lunga migliore di lui con la piccola Kelly e con il figlio che aspetta Hope. Liam poi racconta dell’incontro con Bill a Steffy e i due chiudono definitivamente la loro storia conservandone un ottimo ricordo. La stessa Steffy parla con suo padre Ridge dicendo che è convinta della scelta di aver lasciato Liam e di crescere da sola Kelly. Intanto sembra proseguire la storia d’amore tra Xander e Zoe