Anticipazioni Beautiful di oggi sabato 13 aprile: qualcuno minaccia Hope

Durante la puntata di ieri di Beautiful abbiamo visto che Se Hope sembra felice e soddisfatta della sua nuova collezione, Maya è sconvolta del fatto che non sia stata scelta come modella di punta

Cosa ci aspetto oggi in una nuova puntata di Beautiful, la soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Amalfi chiede la Santificazione di Mons. Ercolano Marini. Presentato il “libello supplex”

Mons. Ercolano Marini sarà a breve Santo. Si aprirà molto presto, infatti, il processo diocesano per la dichiarazione delle virtù eroiche di Mons.Marini.Questo è...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful venerdì 12 aprile

Hope nasconde il segreto di essere incinta e agli occhi di tutti sembra essere cambiata per il matrimonio saltato. Se Hope in realtà è allegra Maya non accetta che non è stata scelta come la modella più importante della sfilata.

Anticipazione Beautiful sabato 13 aprile

Hope pensa che forse dovrebbe dire a Liam della sua gravidanza. Intanto in ufficio alla Forrester Creation Thorne scopre che sul sito c’è qualcuno che minaccia Hope in modo anonimo. Mentre discutono entra Hope decisa a parlare a Liam della sua gravidanza.