Anticipazioni Beautiful di oggi mercoledí 5 giugno: Steffy va al matrimonio

Finalmente ci siamo! Il giorno delle nozze tra Hope e Liam è finalmente arrivato e tutti sono pronti ad ascoltare il “Si”. Cosa succederà oggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Programmi Tv Stasera 14 luglio in Onda su Rai, Mediaset, La7

Seconda domenica del mese di luglio e una programmazione di tutto rispetto sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset. Attesissimo il ritorno del...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful martedì 4 giugno

Finalmente ci siamo! Il giorno delle nozze tra Hope e Liam è finalmente arrivato e tutti sono pronti ad ascoltare il “Si” che i due ragazzi pronunceranno dall’altare, tutti tranne Bill che ha deciso di non presentarsi alle nozze. Nella stanza di Hope arrivano Bridget, Donna e Katie che la aiutano a prepararsi mentre nella stanza di Liam entra Wyatt.

Anticipazione Beautiful mercoledí 5 giugno

Mentre é  tutto pronto per il matrimonio di Liam ed Hope ci stiamo chiedendo cosa avrà deciso di fare Steffy, se si presenterà o meno alle nozze tra Hope e Liam.  Ad essere preoccupata di questa situazione è Taylor che consiglia alla figlia di non partecipare al matrimonio. Steffy però decide di prendere lo stesso parte alle nozze. Cosa succederà ora? Ci sarà qualche colpo di scena o tutto procederà a meraviglia?