Anticipazioni Beautiful di oggi martedì 25 giugno: Hope rischia l’aborto?

Thorne è sceso in campo per aiutare Katie per quanto riguarda l’affidamento di Will. Cosa succederà oggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Ad Ischia l’87esima edizione della Festa di Sant’Anna / Programma

Anche quest’anno ad Ischia torna l’appuntamento con l’attesissima festa di Sant’Anna che si svolgerà, come di consueto, nella cornice della baia di Cartaromana con...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful lunedì 24 giugno

Con l’inizio della nuova settimana vedremo ancora i problemi legati all’affidamento esclusivo di Katie del figlio Will dal momento che Bill, il padre del bambino, è del tutto assente nella vita di quest’ultimo. Ad aiutare Katie scende in campo Thorne.

Anticipazione Beautiful martedì 25 giugno

Mentre Liam è corso a casa di Steffy perché la piccola Kelly ha la febbre alta, Hope ha avuto un malore. Steffy ha confessato intanto a Liam di provare ancora qualcosa per lui. Questa confessione cambierà le cose tra i due? Hope intanto viene portata dal medico che, durante l’ecografia, non riesce a sentire il battito del cuore del bambino che porta in grembo.