Anticipazioni Beautiful di oggi martedì 16 luglio: Brooke va da Katie

Cosa succederà oggi, martedì 16 luglio, durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

Nella puntata precedente abbiamo visto che Emma è felice che Xander non abbia insistito sulla storia del fidanzamento perché la ragazza non vuole affrettare le cose ma prova comunque qualcosa per Xander.

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Million day 2 Giugno: ecco i numeri vincenti di oggi

Siamo entrati nel mese di giugno e anche oggi di non si fermano le estrazioni del Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il...

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful lunedì 15 luglio

La puntata si apre in azienda, alla Forrester Creation. Qui Emma è felice che Xander non abbia insistito sulla storia del fidanzamento perché la ragazza non vuole affrettare le cose ma prova comunque qualcosa per Xander. Il ragazzo abbraccia Emma ma nel frattempo non può fare a meno di pensare alle cose che gli ha detto Zoe quando lo ha baciato prendendolo alla sprovvista.

Anticipazione Beautiful martedì 16 luglio

Questa puntata sarà per lo più concentrata sulla faccenda di Katie che vuole togliere a Bill la custodia del figlio Will dal momento che il magnate non è un padre presente e il bambino sembra risentirne molto. Brooke allova va a trovare proprio la donna e le chiede di fermarsi con la causa contro Bill.