Anticipazioni Beautiful di oggi martedì 16 aprile: Hope confessa a Liam la gravidanza

Durante la puntata di ieri di Beautiful abbiamo visto che Liam non capisce la scelta di Steffy di rimandare le loro nozze. La notizia lo ha letteralmente spiazzato, per cui quando Ridge cerca di fargli capire che il suo posto è con la sua famiglia: con Steffy e a Kelly.

Cosa ci aspetto oggi in una nuova puntata di Beautiful, la soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

In migliaia a Maiori per assistere allo spettacolo dei fuochi di Ferragosto / Foto...

E' ormai diventata una tradizione che si ripete ogni anno. Lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto è un appuntamento fisso per migliaia di persone che si...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful lunedì 15 aprile

In questo episodio i protagonisti pensano ai loro problemi: Liam non capisce il perché Steffy ha rimandato le nozze mentre Ridge inizia a chiedersi il perché sua figlia abbia reagito così. Hope è pronta a rivelare a Liam che aspetta un figlio suo.

Anticipazione Beautiful martedì 16 aprile

Hope si fa coraggio e decide di dire a Liam della gravidanza durante i fuochi del 4 luglio e così fa. La ragazza gli dice di amarlo ancora e rivela la gravidanza. Il ragazzo non può che restare senza parole.