Anticipazioni Beautiful di oggi martedì 16 aprile: Hope confessa a Liam la gravidanza

Durante la puntata di ieri di Beautiful abbiamo visto che Liam non capisce la scelta di Steffy di rimandare le loro nozze. La notizia lo ha letteralmente spiazzato, per cui quando Ridge cerca di fargli capire che il suo posto è con la sua famiglia: con Steffy e a Kelly.

Cosa ci aspetto oggi in una nuova puntata di Beautiful, la soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Vinci Casa, i numeri vincenti di oggi 20 Aprile

Un gioco che faccia vincere una casa? Esiste e si chiama Vinci Casa!Se vi piacerebbe vincere una casa? Allora non vi resta che tentare la...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful lunedì 15 aprile

Liam non capisce la scelta di Steffy di rimandare le loro nozze. La notizia lo ha letteralmente spiazzato, per cui quando Ridge cerca di fargli capire che il suo posto è con la sua famiglia: con Steffy e a Kelly. Il giovane risponde dicendo che non è stata un’idea sua frenare i preparativi del matrimonio. Ridge inizia a farsi delle domande sulla scelta inattesa di sua figlia. Anche Liam vorrebbe delle risposte dato che non riesce a dare un senso a questa nuova presa di posizione. Hope scopre di aspettare un figlio da Liam, notizia che la lascia scioccata ma che la rende anche molto felice.

Anticipazione Beautiful martedì 16 aprile

Hope è incinta di Liam e viene supportata da Brooke che la sprona a rivelate quanto prima la notizia allo Spencer ma la giovane ha qualche remora, ovvero quella di essere accusata da Steffy di voler rovinare il suo rinnovato rapporto con Liam. I preziosi consigli di Brooke spingono Hope a farsi coraggio: rivelerà a Liam di essere incinta ma aspetterà il momento propizio. La Logan decide che sfrutterà i festeggiamenti per il 4 luglio per rivelare la verità all’ex compagno e così irrompe nell’ufficio di progettazione della Forrester Creations, mentre Liam e Thorne sono alla ricerca del suo stalker, ma Xander la interrompe portando tutti sul balcone per vedere i fuochi d’artificio. Hope confessa a Liam di amarlo ancora e gli annuncia di essere in dolce attesa. I ragazzo sgrana gli occhi e rimane senza parole.