Anticipazioni Beautiful di oggi martedì 14 maggio: Liam tra le braccia di Hope

Durante la puntata di ieri di Beautiful Ridge torna a casa e trova solamente Hope. La Logan, infatti, è da Liam per capire chi sceglierà alla fine tra Steffy e sua figlia. Lo stilista è molto arrabbiato con Hope, alla quale rimprovera di aver sedotto Liam, marito della figlia.

Cosa ci aspetto oggi in una nuova puntata di Beautiful, la soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Edoardo Vianello: chi è, età, moglie, vita privata, carriera e curiosità

Edoardo Vianello una delle voci più conosciute e apprezzate del panorama musicale italiano.Grazie alla sua voce e alla sua musica ha conquistato il cuore di...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful lunedì 13 maggio

Ridge torna a casa e trova solamente Hope. La Logan, infatti, è da Liam per capire chi sceglierà alla fine tra Steffy e sua figlia. Lo stilista è molto arrabbiato con Hope, alla quale rimprovera di aver sedotto Liam, marito della figlia. Hope afferma che è stata Steffy a far scaturire tutta la situazione col tradimento fatto con Bill e che Liam non perdonerà mai. Steffy deve comunicare la sua decisione a Liam di non voler stare più con lui e Bill le promette che nessuno verrà a sapere del loro matrimonio.

Anticipazione Beautiful martedì 14 maggio

Steffy ha deciso di firmare un patto con Bill: accetta di sposarlo ma in cambio delle sue quote della Forrester Creations. Bill non aspettava altro: vorrebbe sposarsi il più presto possibile e rassicura Steffy di prendersi cura di lei e della sua bambina, come evidentemente non ha fatto suo figlio. Steffy ha informato Liam di aver preso la sua decisione. Lo Spencer junior è sconvolto e non può credere che la sua ormai ex compagna abbia davvero deciso di concedersi a suo padre, dopo tutto il male che ha fatto loro. Liam deve però arrendersi e riflette che alla fine Steffy e Bill sono fatti l’uno per l’altra. Si lascia quindi andare tra le braccia di Hope per condividere con lei amore e tenerezza, in attesa dell’arrivo del loro bambino.