Anticipazioni Beautiful di oggi martedì 12 marzo: il litigio di Bill e Liam

E’ iniziata una nuova settimana in compagnia di Beautiful, la soap più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi

Riassunto Beautiful lunedì 11 marzo

Minori: Valentina Scannapieco e Armando Montella all’evento “èPrimavera…fioriscono libri”

Saranno le "Ricette della Buonanotte" di Valentina Scannapieco e “Sussurri Amalfitani. Voci e suggestioni del mare” di Armando Montella ad aprire venerdì 22 marzo...

Brooke continua a sostenere che la figlia e Liam si sposeranno.Hope ha annullato le nozze mentre Liam è indeciso sul fatto di ritornare in casa con Steffy.  Lo Spencer è furioso ma si sente anche in colpa per non aver creduto all’ex moglie e per averla invece accusata di avere mantenuto una relazione con Bill. Liam raggiunge suo padre e lo affronta violentemente.

Anticipazione Beautiful martedì 12 marzo

A seguito di un forte litigio Bill Spencer licenzia il figlio Wyatt. Subito dopo l’editore ha una nuova discussione con Liam che ha deciso di affrontare il padre dopo quanto accaduto. Durante la discussione emergono questioni irrisolte e lasciate da sempre in sospeso. Bill non è pentito e ribadisce la sua intenzione di conquistare Steffy. Brooke non perde le speranza di vedere sua figlia sposata con Liam: i due torneranno presto all’altare e per questo bisogna continuare con i preparativi.