Anticipazioni Beautiful di oggi martedì 11 giugno: la rissa di nozze

Finalmente in questa puntata di Beautiful vedremo Liam e Hope che sono riusciti a pronunciare il “Si” che li ha dichiarati marito e moglie dopo tante peripezie. Cosa succederà oggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Chi é Jasmine Carrisi figlia Al Bano e Loredana Lecciso: età, lavoro e compagno

Jasmine Carrisi è ospite questo pomeriggio nella prima puntata di Domenica Live di Barbara D'Urso.Jasmine Carrisi si è fatta conoscere dal grande pubblico per essere...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful lunedì 10 giugno

Finalmente in questa puntata di Beautiful vedremo Liam e Hope che sono riusciti a pronunciare il “Si” che li ha dichiarati marito e moglie dopo tante peripezie. Al termine della cerimonia tutti gli invitati si avvicinano ai due novelli sposi per gli auguri e tra questi si avvicina anche Steffy i cui auguri sembrano provenire proprio dal cuore.

Anticipazione Beautiful martedì 11 giugno

In questa puntata tragicomica continua la festa di nozze di Liam ed Hope. Tra tutti gli invitati la più tesa sembra essere Taylor, la mamma di Steffy che cerca di parlare con tutti gli invitati ma Brooke si intromette. Le due donne iniziano così a litigare finendo a prendersi perfino a torte in faccia. A separare le donne le due figlie.