Anticipazioni Beautiful di oggi lunedì 8 aprile: i perché di Liam

Wyatt e Sally hanno capito di avere molto in comune e ora, da soli, devono pensare al loro futuro. Una relazione tra loro potrebbe lenire le sofferenze e ci sono tutti i presupposti perché il loro diventi un grande amore.

Cosa ci aspetto oggi in una nuova puntata di Beautiful, la soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful domenica 7 aprile

Alla Forrester Creations Liam dice ad Hope che la ragazza vuole annullare il matrimonio. La Logan non riesce a capire il motivo. Pam non è per nulla contenta del troppo tempo che la figlia di Brooke passa con lo Spercer.

Anticipazione Beautiful lunedì 8 aprile

Liam non riesce a capire perché Steffy ha voluto rimandare le nozze. Il ragazzo ha accettato di tornare a lavorare fianco al fianco con Hope. I due si mostrano pericolosamente vicini. Hope vuole che Thorne dovrà mantenere il suo ruolo di stilista e che quello svolto da Sally dovrà essere marginale.