Anticipazioni Beautiful di oggi lunedì 15 aprile: le parole di Ridge

Durante la puntata di ieri di Beautiful abbiamo visto che Steffy e Liam pensano a come costruire una famiglia solida per la piccola Kelly e la Forrester chiede al compagno di passare più tempo con loro e meno con Hope.

Cosa ci aspetto oggi in una nuova puntata di Beautiful, la soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Romina Power: chi è, età, figli, marito, Al Bano, vita privata e carriera

Romina Power è una delle cantanti più amate e conosciute del nostro paese.Grazie alla sua musica, alla sua voce e al suo fascino, ha...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful domenica 14 aprile

Mentre Steffy è da sola a casa arriva Bill che le vuole chiedere perdono per tutti i dispiaceri che le ha provocato fino ad ora. Il magnate le dice che la loro è stata solo una notte d’amore e che tra loro non può esserci altro.

Anticipazione Beautiful lunedì 15 aprile

In questo episodio i protagonisti pensano ai loro problemi: Liam non capisce il perché Steffy ha rimandato le nozze mentre Ridge inizia a chiedersi il perché sua figlia abbia reagito così. Hope è pronta a rivelare a Liam che aspetta un figlio suo.