Anticipazioni Beautiful di oggi lunedì 15 aprile: le parole di Ridge

Durante la puntata di ieri di Beautiful abbiamo visto che Steffy e Liam pensano a come costruire una famiglia solida per la piccola Kelly e la Forrester chiede al compagno di passare più tempo con loro e meno con Hope.

Cosa ci aspetto oggi in una nuova puntata di Beautiful, la soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Chi è Alba Parietti: età, marito, figli, Live Non è la D’Urso e carriera

Alba Parietti è una delle showgirl più amate e conosciute del piccolo schermo.Grazie alla sua bellezza, al suo fascino e al suo talento si...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful domenica 14 aprile

Steffy e Liam pensano a come costruire una famiglia solida per la piccola Kelly e la Forrester chiede al compagno di passare più tempo con loro e meno con Hope. Mentre Steffy è rimasta sola nella sua casa sulla scogliera, compare Bill alla sua porta e le rivela di volerle chiedere perdono per tutto il male che le ha fatto. Steffy accoglie Bill in casa. Lo Spencer inizia a scusarsi con lei e i due parlando della loro notte d’amore, ammettendo che non è stato un errore ma che tra loro non ci può essere altro. Il magnate promette dunque di mantenere il segreto su sua madre non rivelando che Taylor gli ha sparato.

Anticipazione Beautiful lunedì 15 aprile

Liam non capisce la scelta di Steffy di rimandare le loro nozze. La notizia lo ha letteralmente spiazzato, per cui quando Ridge cerca di fargli capire che il suo posto è con la sua famiglia: con Steffy e a Kelly. Il giovane risponde dicendo che non è stata un’idea sua frenare i preparativi del matrimonio. Ridge inizia a farsi delle domande sulla scelta inattesa di sua figlia. Anche Liam vorrebbe delle risposte dato che non riesce a dare un senso a questa nuova presa di posizione. Hope scopre di aspettare un figlio da Liam, notizia che la lascia scioccata ma che la rende anche molto felice.