Anticipazioni Beautiful di oggi lunedì 10 giugno: evviva gli sposi!

Foto beautiful soap su facebook

Finalmente dopo tante peripezie Liam ed Hope sono sull’altare, pronti a coronare il loro sogno d’amore scambiandosi le fedi. Cosa succederà oggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Love is all you need: trama, cast e attori del film in onda su...

Questa sera su Rai 2 andrà in scena il film Love is All you need, uscito nel 2012, diretto da Susanne Bier e girato in parte...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful venerdì 7 giugno

Finalmente dopo tante peripezie Liam ed Hope sono sull’altare, pronti a coronare il loro sogno d’amore scambiandosi le fedi. Non è servito nemmeno l’intervento di Taylor per cercare di far cambiare idea a Liam sul fatto di non sposare la ragazza, prendendo le difese di sua figlia Steffy. Dal canto suo Steffy è tra gli invitati e sorride. A non essere presente al matrimonio è invece Bill perché il filgio non l’ha voluto tra i presenti. Riuscirà il magnate ad ottenere il perdono dei figli?

Anticipazione Beautiful lunedì 10 giugno

Finalmente in questa puntata di Beautiful vedremo Liam e Hope che sono riusciti a pronunciare il “Si” che li ha dichiarati marito e moglie dopo tante peripezie. Al termine della cerimonia tutti gli invitati si avvicinano ai due novelli sposi per gli auguri e tra questi si avvicina anche Steffy i cui auguri sembrano provenire proprio dal cuore.