Anticipazioni Beautiful di oggi lunedì 1 luglio: Steffy vuole che Hope rinunci alla sua linea

A causa di alcuni tagli Ridge è in crisi e non sa proprio quale linea di produzione debba mandare via tra “Hope for the future” di Hope e “Intimates” di Steffy. Cosa succederà oggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Vinci Casa: ecco i numeri vincenti di oggi 22 Maggio

Siamo entrati nel mese di maggio 2020 continuano le estrazioni di Vinci Casa, il concorso che promette di vincere case da sogno!Anche questa sera...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful venerdì 28 giugno

A causa di alcuni tagli Ridge è in crisi e non sa proprio quale linea di produzione debba mandare via tra “Hope for the future” di Hope e “Intimates” di Steffy. L’uomo ha una lite con Brooke perché la donna ha paura che venga tolta proprio la linea di sua figlia Hope.

Anticipazione Beautiful lunedì 1 luglio

A causa di alcuni tagli aziendali Ridge è costretto a fare un taglio alla Forrester Creation. L’uomo dovrà scegliere se eliminare la  “Hope for the future” di Hope “Intimates” di Steffy. Dopo averlo saputo Steffy vuole che sia Hope a rinunciare alla sua linea dal momento che lei ha rinunciato a Liam per Hope. Ma Hope non vuole proprio rinunciare alla sua linea così Steffy fa intervenire suo padre.