Anticipazioni Beautiful di oggi lunedì 1 luglio: Steffy vuole che Hope rinunci alla sua linea

A causa di alcuni tagli Ridge è in crisi e non sa proprio quale linea di produzione debba mandare via tra “Hope for the future” di Hope e “Intimates” di Steffy. Cosa succederà oggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Oroscopo Paolo Fox Domani Sabato 9 Novembre: classifica dei segni

Se ormai avete scoperto come è andata la giornata di oggi astrologicamente parlando, allora non vi resta che scoprire in anteprima cosa vi riservano...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful venerdì 28 giugno

A causa di alcuni tagli Ridge è in crisi e non sa proprio quale linea di produzione debba mandare via tra “Hope for the future” di Hope e “Intimates” di Steffy. L’uomo ha una lite con Brooke perché la donna ha paura che venga tolta proprio la linea di sua figlia Hope.

Anticipazione Beautiful lunedì 1 luglio

A causa di alcuni tagli aziendali Ridge è costretto a fare un taglio alla Forrester Creation. L’uomo dovrà scegliere se eliminare la  “Hope for the future” di Hope “Intimates” di Steffy. Dopo averlo saputo Steffy vuole che sia Hope a rinunciare alla sua linea dal momento che lei ha rinunciato a Liam per Hope. Ma Hope non vuole proprio rinunciare alla sua linea così Steffy fa intervenire suo padre.