Anticipazioni Beautiful di oggi giovedì 6 giugno: Taylor parla con Liam

Mentre é  tutto pronto per il matrimonio di Liam ed Hope ci stiamo chiedendo cosa avrà deciso di fare Steffy. Cosa succederà oggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Oroscopo Paolo Fox Domani Martedì 3 Dicembre: classifica dei segni

La giornata di oggi vi è andata bene o male astrologicamente parlando? Qualunque sia la risposta adesso non vi resta che scoprire in anteprima...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful mercoledì 5 giugno

Mentre é  tutto pronto per il matrimonio di Liam ed Hope ci stiamo chiedendo cosa avrà deciso di fare Steffy, se si presenterà o meno alle nozze tra Hope e Liam.  Ad essere preoccupata di questa situazione è Taylor che consiglia alla figlia di non partecipare al matrimonio. Steffy però decide di prendere lo stesso parte alle nozze. Cosa succederà ora? Ci sarà qualche colpo di scena o tutto procederà a meraviglia?

Anticipazione Beautiful giovedì 6 giugno

Come detto Taylor, la mamma di Steffy, è molto preoccupata per sua figlia viste le nozze imminenti del suo amato Liam. Per questo motivo la donna raggiunge proprio Liam di nascosto e cerca di convincerlo a non sposare Hope. La conversazione viene ascoltata da una Brooke furiosa che caccia via dalla stanza Taylor. Avrà finalmente inizio il matrimonio? Filerà tutto liscio?