Anticipazioni Beautiful di oggi giovedì 18 aprile: Hope vuole un futuro con Liam

Durante la puntata di ieri di Beautiful Hope ha rivelato a Liam di essere incinta, di tenere il piccolo e promette all’uomo di non interferire nel rinnovato rapporto tra lui  e Steffy nel rispetto del loro imminente matrimonio.

Cosa ci aspetto oggi in una nuova puntata di Beautiful, la soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Chi è Chiara Galiazzo: età, canzoni, fidanzato, carriera, curiosità e vita privata

Chiara Galiazzo è una delle cantanti più conosciute e apprezzate del panorama musicale italiano.Grazie al suo talento e alle sue canzoni ha conquistato l'ammirazione...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful mercoledì 17 aprile

Nonostante abbia confessato la gravidanza a Liam Hope dice che non vuole entrare nella sua storia con Steffy al contrario di Brooke che vorrebbe che la figlia si rimettesse con il ragazzo. Liam è felice di diventare di nuovo padre ma è anche preoccupato e si chiede come farà a dire questa cosa proprio a Steffy che intanto ha iniziato i preparativi per le nozze.

Anticipazione Beautiful giovedì 18 aprile

In questa puntata di Beautiful Liam è felice di diventare di nuovo papà ma non sa proprio come farà a dire a Steffy questa cosa dato che la ragazza sta preparando il matrimonio. Hope vorrebbe avere un futuro con Liam ma il ragazzo le dice che sposerà Steffy.