Anticipazioni Beautiful di oggi giovedí 11 luglio: Steffy vs Hope

Mentre c’è guerra tra Hope e Steffy e tra Brooke e Ridge a causa dei tagli aziendali, Xander è combattuto tra Emma e Zoe. Cosa succederà oggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Paolo Borsellino: chi era, età, morte e storia della moglie Agnese Piraino Leto

Agnese Piraino Leto è diventata uno dei simboli della legalità e della lotta alla mafia, è stata la moglie di Paolo Borsellino.E' stato al fianco...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful mercoledì 10 luglio

Mentre c’è guerra tra Hope e Steffy e tra Brooke e Ridge a causa dei tagli aziendali, Xander è combattuto tra Emma e Zoe. Nonostante ciò però il ragazzo sembra aver già fatto la sua scelta. Chissá chi delle due Sará la fortunata…

Anticipazione Beautiful giovedí 11 luglio

Intanto non c’è davvero nessun segno di pace tra Steffy e Hope. Da quando Ridge ha infatti preferito la linea di Steffy tra le due ragazze è oramai guerra aperta. Intanto qual è la scelta di Xander?