Anticipazioni Beautiful di oggi giovedì 11 aprile: Hope è incinta!

Durante la puntata di ieri di Beautiful abbiamo visto che Liam ancora non capisce perché Steffy ha rimandato il matrimonio. Nonostante la Forrester l’abbia rassicurato di non avere nessun tipo di ripensamento sul loro rapporto, lo Spencer non riesce ancora a trovare pace.

Cosa ci aspetto oggi in una nuova puntata di Beautiful, la soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Vinci Casa, i numeri vincenti di oggi 15 luglio

Terminato il concorso speciale, Vinci Casa non si ferma neanche un giorno! Anche questa sera del 15 luglio sono stati estratti i numeri di...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful mercoledì 10 aprile

Liam non sa ancora che Steffy ha rimandato il matrimonio perché minacciata da suo padre Bill. Intanto Brooke è felice che sua figlia Hope, dopo le nozze saltate, ha ritrovato un nuovo equilibrio buttandosi solo ed esclusivamente sul lavoro.

Anticipazione Beautiful giovedì 11 aprile

Hope inizia a capire che c’è qualcosa che non va e si sente anche male ed ha un dubbio atroce. Per questo fa un test di gravidanza e scopre di essere incinta! Ovviamente vuole tenere il bambino ma non vuole dirlo a Liam per non intromettersi nella sua storia con Steffy.