Anticipazioni Beautiful di oggi domenica 26 maggio: l’anello

Cosa succederàoggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Chi è Flora Canto la compagna di Enrico Brignano: età, carriera e vita privata

Ha preso il via la nuova edizione di Tale e Quale show, programma di successo condotto da Carlo Conti che andrà in onda tutti i...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful sabato 25 maggio

Bill ha chiesto perdono a suo figlio Liam per tutti i problemi che ha causato a lui e a Steffy, la donna che il magnate ama. Sembra proprio che per ora Liam non riesca a perdonare suo padre anzi spera di essere un padre di gran lunga migliore di lui con la piccola Kelly e con il figlio che aspetta Hope. Liam poi racconta dell’incontro con Bill a Steffy e i due chiudono definitivamente la loro storia conservandone un ottimo ricordo. La stessa Steffy parla con suo padre Ridge dicendo che è convinta della scelta di aver lasciato Liam e di crescere da sola Kelly. Intanto sembra proseguire la storia d’amore tra Xander e Zoe

Anticipazione Beautiful domenica 26 maggio

Al centro di questo episodio di Beautiful c’è il triangolo amoroso tra Emma, Zoe e Fender. Le due donne hanno un confronto abbastanza acceso e vengono separate dallo stesso Fender che cerca di rabbuonirle. Litigano anche Ridge e Brooks a causa della figlia Hope e della sua situazione sentimentale con Liam; alla fine i genitori decidono di non intromettersi più. Hope infatti ha deciso che non porterá al dito l’anello di fidanzamento che era di Steffy ma che vuole reinodossare quello suo vecchio. Alla scena assiste di nascosto Steffy.