Anticipazioni 4 puntata di Cuori: ecco cosa accadrà nella prossima puntata

E’ da poco terminata la terza puntata della seguitissima serie televisiva Cuori e i telespettatori già non vedono, l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Il dottor Cesare Corvara riuscirà ad ottenere i fondi per la sua ricerca e Delia scoprirà tutta la verità sul passato che la legava ad Alberto? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni 4 puntata di Cuori: ecco cosa accadrà nella prossima puntata

La serie tv Cuori, è ambientata a Torino nel 1967. Il protagonista indiscusso è il dottor Cesare Corvara, il primario del reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale Le Molinette.

Il chirurgo è a capo dell’equipe che ha realizzato il primo trapianto di cuore della storia della medicina.

Lo ha fatto avvalendosi di collaboratori esperti tra cui il suo braccio destro, Alberto Ferraris. Oltre a lui, sua moglie Delia Brunello, cardiologa esperta di diagnosi.

L’ultima puntata è terminata con l’arrivo in ospedale di Ilaria, la donna che Delia trovò molti anni prima nelle braccia di Alberto, suo fidanzato dell’epoca.

Tra i due riemerge l’astio passato ma sono costretti a collaborare in attesa del congresso di cardiochirurgia a cui Cesare ha invitato, medici di tutto il mondo.

Cosa accadrà nella prossima puntata?

Come ogni episodio anche nel prossimo vi sarà un emergenza medica a cui la dottoressa Brunello dovrà trovare una soluzione.

La donna scoprirà anche tutta la verità sul suo passato e che Alberto si è comportato in quel modo solo per lasciarla libera di vivere i suoi sogni.

Come reagirà Delia a questa notizia? I suoi sentimenti per Alberto fanno davvero parte del passato?

Per scoprirlo dovrete aspettare la nuova puntata della serie tv: Cuori, in onda domenica 7 novembre, su Rai 1.