Il campione di corsa mondiale, l’italiano Marcell Jacobs, ha da poco sposato la compagna, da cui ha avuto due figli, Anthony e Meghan, e con cui convive. L’uomo ha una storia familiare passata, molto particolare, e si è creata la sua famiglia da sogno.
I figli sono arrivati senza essere programmati. Tutto quello che è successo, la costruzione della famiglia, è stato del tutto naturale. Come mai però ha sposato solo qualche giorno fa la sua compagna Nicole Daza?
I figli di Marcell Jacobs
Il campione olimpico che ha battuto il record di Mennea, non ha solo 2 figli, ma tre. Il primo è Jeremy che l’uomo ha avuto con la sua precedente compagna, che non ha mai sposato. La donna, ultimamente, ha rilasciato un’intervista a Chi, dove ha mostrato un “volto” diverso del campione.
Marcell Jacobs non ha avuto un padre presente. Anzi è stato abbandonato quando era bambino e lui è cresciuto con la madre, italiana, che non gli ha fatto mancare nulla. Solo che l’assenza di una figura paterna, lo ha segnato creando delle proprie convinzioni e perfino rendendogli “antipatica” l’idea del matrimonio. Per questo il campione parla spesso dei figli e dichiara che per loro ci sarà sempre.
Tuttavia, l’ex compagna e madre del primo figlio Jeremy, non è dello stesso parere. Infatti ha dichiarato, a gennaio, che il campione olimpico non solo non è presente con suo figlio, ma addirittura che aveva smesso di pagare gli alimenti. Un’accusa grave che però Marcell Jacobs non ha potuto smentire. Dopo che è diventato un campione mondiale, ha pagato gli arretrati e sta cercando di passare più tempo con il primo figlio, perché non vuole fare l’errore che ha commesso suo padre con lui.
Oltre a Jeremy, Marcell Jacobs ha altri due figli, avuti con Nicole Daza, che ha sposato da qualche giorno, cioè Anthony e Meghan. Bambini che gli somigliano in tanti tratti del carattere.
Leggi anche: Francesca Fialdini: addio alla convivenza col fidanzato. Svelato il motivo
Anthony e Meghan, due piccole pesti pieni di vita
Il campione di corsa parla spesso dei suoi figli. Anthony somiglia di più alla madre, Nicole Daza, estroverso, indipendente e che spesso si mette nei guai. Meghan invece è più calma ed ubbidiente, ma spesso si “associa” al fratello quando devono fare delle marachelle. Il desiderio di sposarsi è stato maturato in questo ultimo anno, poiché Jacobs ha finalmente superato i suoi traumi passati.
Leggi anche: Rosalinda Cannavò e il dramma dell’anoressia: ecco quanto pesava
I figli gli riempiono la giornata. Dopo aver vinto le Olimpiadi, Marcell Jacobs, gli dedicò la vittoria unita ad un’ammonizione, cioè che non combinino mai dei guai perché li può rincorrere ovunque. Un pensiero che ha fatto ridere, ma è un monito di un papà innamoratissimo dei suoi bambini.