La storia tra Anthony Delon e il padre Alain non è sicuramente tra le più semplici in quanto il rapporto tra i due non è mai stato dei migliori. La malattia dell’attore non h facilitato la vita del figlio che si è ritrovato a dover fare i conti con una situazione più grande di lui.

Anthony è stato al centro della scena per diverso tempo, spesso ricevendo critiche e insulti da chi non conosce realmente tutta la storia. Ora ha deciso di prendere in mano la situazione e parlare in maniera chiara e definitiva di questa storia.

La dura malattia di Alain Delon

Alain Delon è stato un grande attore francese che nella vita però non ha conosciuto solamente gioia e popolarità, L’uomo ha spesso sofferto di depressione, ma qualche tempo fa è stato colpito da un ictus che gli ha letteralmente stravolto l’esistenza.

Ti potrebbe interessareChi è la nuova compagna di Anthony Delon? La veritàSveva Alviti, modella

Non tutti sanno che le difficoltà per l’attore sono iniziate quando era molto piccolo, in quanto è stato dato in affidamento e ha trascorso parte della sua infanzia in un collegio. Crescendo decide di arruolarsi nella Marina Militare ma poi capisce di avere una grande passione per il mondo del cinema e del teatro.

L’uomo conduce quindi una vita piena e ricca di soddisfazioni, ma purtroppo molte delusioni gli presentano il conto e lui accusa sempre più i sintomi di una severa depressione. Alain Delon subisce un’ulteriore battuta di arresto quando nel 2019 viene travolto da un ictus.

Questo ha causato anche una piccola emorragia cerebrale ma, nonostante un periodo molto difficile, l’attore sembra aver ritrovato il benessere. Da qui però, il divo francese ha deciso di traferirsi in Svizzera, in quanto contempla l’ipotesi dell’eutanasia in caso di bisogno. Pensa infatti che ogni persona abbia il diritto di scegliere quando andarsene senza che nessuno possa intromettersi in questa decisione.

Il chiarimento di Anthony Delon

Sulla questione è nuovamente intervenuto il figlio di Alain Delon, Anthony, che ha voluto spiegare il proprio punto di vista sulla questione. L’uomo ha precisato che il padre non gli ha mai chiesto di morire e che spesso sono sorti molti malintesi su questa storia.

Anthony ha spiegato che i due uomini hanno più volte toccato l’argomento ma si parla di un’eventualità di cui si parlerà solo e quando sarà il caso di farlo. Oggi infatti, Alain appare in piena forma e non c’è alcun motivo per pensare che l’uomo intenda passare a miglior vita.

Anthony e suo padre hanno da poco fatto pace e ristabilito un rapporto dopo le numerose difficoltà che anno vissuto in passato. L’eutanasia sarebbe quindi l’alternativa alla sofferenze, nel caso in cui Alain dovesse peggiorare e non ci fossero altri metodi per con sentirgli una vita decorosa.