Prosegue l’impegno dell’oratorio Anspi San Vito di Capitignano a Tramonti nell’organizzare interessanti iniziative importanti per la collettività, in grado di favorire aggregazione e divertimento.

Fino a stasera sono ancora aperte le iscrizioni per il “Fanta Sanremo“, organizzato dall’apposita “Lega” “Anspi San Vito” proprio su modello del fantacalcio.

Per partecipare basta cliccare sul portale web www.fantasanremo.com oppure scaricare l’applicazione “Fanta Sanremo”, registrarsi sulla piattaforma, cercare la lega “Anspi San Vito”, mandare la richiesta di accesso e versare la quota di partecipazione pari a 5 euro.

Ma non è solo il Festival della Canzone Italiana che inizia oggi, a mobilitare gli iscritti all’associazione e, in generale, tutti gli appassionati tramontani di buona musica.

E’ prevista in programma, infatti, anche l’iniziativa “Tutti insieme a Carnevale”: a partire dalle 15 di Sabato 10 Febbraio sarà l’occasione per stare insieme in allegria in compagnia dell’animazione, di giochi a squadre, del “truccabimbi”. Il divertimento sarà, inoltre, assicurato anche dai balli di gruppo. L’appuntamento è nella piazza e nella sala parrocchiale di Capitignano a Tramonti.