Anouchka Delon, che di professione è un’attrice, è una delle figlie di Alain Delon, attore di fama mondiale con una carriera caratterizzata da tanti film che sono diventati un simbolo cinematografico. Che cosa sappiamo su Anouchka Delon? Quali sono le informazioni sulla biografia e la vita personale della figlia dell’attore?

Per quanto riguarda la sua biografia, sappiamo che Anouchka Delon è nata il 25 novembre 1990 ed è un’attrice franco-olandese, figlia di Alain Delon e della modella Rosalie van Breemen. Scopriamo tutti gli altri dettagli.

Il rapporto con il padre Alain Delon

La famiglia di Anouchka Delon comprende il fratello Alain-Fabien Delon, oltre al fratellastro Anthony Delon, figlio del primo matrimonio del padre con l’attrice e modella Nathalie Delon.

Ti potrebbe interessareChi è Anthony Delon il figlio di Alain: età, lavoro, moglie e figliChi è Anthony Delon?

Il rapporto tra Anouchka e suo padre Alain Delon è sempre stato molto stretto, tanto che lui l’ha definita “la donna della mia vita”. Nel 2019 è stata Anouchka a consegnare a suo padre la prestigiosa Palma d’Oro d’onore in occasione del Festival di Cannes, un gesto che testimoniava il loro legame unico.

Per quanto riguarda la vita privata di Anouchka Delon, la donna ha un compagno da molto tempo, che nel 2021 è diventato suo marito. Si tratta dell’attore Julien Dereims. I due hanno un figlio, che è nato il 14 febbraio del 2020. La coppia vive in Svizzera.

La disputa legale in famiglia e l’eredità

Comunque, la vita di Anouchka è stata contrassegnata da una complessa disputa legale nell’ambito della sua famiglia. Nel 2024 si è scoperto che Anouchka vorrebbe sporgere denuncia contro il fratellastro Anthony. Quest’ultimo l’aveva incolpata di nascondere le reali condizioni di salute del padre e di pianificare il trasloco di Alain Delon in Svizzera, dove Anouchka vive, per eludere il pagamento delle tasse sull’eredità.

Per quanto riguarda l’eredità di Alain Delon, Anouchka è stata nominata esecutrice testamentaria. Anthony Delon ha rivelato che, secondo il testamento, Anouchka erediterebbe il 50% dell’intero patrimonio del padre, mentre i suoi fratelli, Anthony e Alain-Fabien, riceveranno ciascuno il 25% come parte legittima.

Anouchka, quindi, ha comunicato di recente l’intenzione di intraprendere azioni legali contro il fratello Anthony. Quest’ultimo l’ha accusata di nascondere le reali condizioni di salute del padre e di volerlo trasferire in Svizzera.

Anouchka ha affermato che, anche se le dispiace denunciare il fratello, si vede costretta a farlo per salvaguardare se stessa e la propria famiglia. Ha sottolineato il proprio rifiuto di essere considerata come una persona bugiarda, precisando che il trasferimento del padre in Svizzera era strettamente legato a ragioni mediche.

Dopo le dichiarazioni di Anouchka, Alain-Fabien, il fratello minore, ha rivelato sui social la registrazione di una conversazione tra il padre e la sorella, avvenuta senza che ne fossero a conoscenza durante una cena familiare.

Alain-Fabien ha affermato che tutti sono a conoscenza delle condizioni di debolezza del padre. Nella registrazione, si sente una voce femminile, presumibilmente di Anouchka, che dice di essere stanca per la situazione e la percezione di essere accusata ingiustamente, oltre a ripetere una frase sulla possibilità di una trappola.