Giulia Salemi in questi ultimi due anni si è distinta non solo come personaggio dello spettacolo, ma soprattutto come donna. Dopo la sua storia finita male con Francesco Monte, ora si sta riprendendo la rivincita con il suo amatissimo Pierpaolo Petrelli.
La Salemi ha fatto un annuncio davvero incredibile in queste ultime ore e possiamo dire che il suo compagno di vita non può che esserne che felice. Scopriamo di cosa si tratta.
Giulia Salemi e la sua rivincita personale
Giulia Salemi è una famosissima influencer, ma in questo ultimo periodo sta dimostrando di essere una grande donna dello spettacolo. La giovane è riuscita a pazientare e ora il tempo la sta premiando.
La prima volta che ha partecipato al Grande Fratello non aveva avuto molto fortuna e subito dopo la sua storia d’amore con Francesco Monte era terminata in malo modo. Per lei sembrava tutto finito, un sogno sgretolato davanti ai suoi occhi. Ma poi, la svolta.
Questi ultimi due anni sono stati per lei la rimonta e non solo lavorativamente parlando, ma anche professionale. Qualche edizione fa, la Salemi è stata di nuovo la protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini e qui, ha conosciuto la fama, ma soprattutto l’amore.
Ebbene sì, dal suo ingresso Pierpaolo Petrelli si è completamente innamorato di lei e non ha pensato ad altro se non a conquistarla. E ce l’ha fatta. Il giovane le aveva infatti promesso un viaggio a Parigi non appena sarebbero usciti. E’ stata proprio la città degli innamorati a consolidare maggiormente il loro rapporto.
La rivelazione di Giulia Salemi a Verissimo
Giulia Salemi è stata ospite domenica scorsa nel salottino di Verissimo di Silvia Toffanin in cui ha raccontato molto di sé e della sua storia d’amore con Petrelli. Molti dei loro fan erano convinti che si sarebbero sposati a breve, ma la giovane influencer ha ammesso che non sono ancora pronti per questo grande passo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Giulia Salemi asfalta Giovanni Ciacci
Intanto hanno comprato casa e andranno a convivere già da metà novembre e penseranno poi al resto. Per la coppia è pur sempre un passo molto importante anche perché fino ad ora hanno fatto da spola tra Roma e Milano.
Il nuovo nido d’amore si trova a Milano. Ancora una volta Pierpaolo ha dimostrato tutto l’amore per la sua Giulia che non avrebbe mai abbandonato il capoluogo lombardo. La decisione è stata presa dopo un lungo periodo di riflessione e questo è il segno che stanno facendo le cose sul serio, ma rispettando i giusti tempi.
Leggi anche: Giulia Salemi è gelosa di Soleil Sorge: cos’è successo con Pierpaolo Petrelli
Dopo una difficile e travagliata infanzia, segnata dalla separazione dei genitori e il duro rapporto con i compagni di scuola, ora Giulia può gioire di tutto quello che sta costruendo e si dice felice ed innamorata dell’uomo che ha accanto e che la rende orgogliosa giorno dopo giorno.