Programmi Tv

Alessia Marcuzzi bocciata dalla Rai: il suo show annullato. Il motivo è incredibile

Ci sono brutte notizie sul fronte Rai che stanno preoccupando i fan poiché si trattava di grandi novità che avrebbero portato una ventata di aria fresca. Quella più brutta riguarda Alessia Marcuzzi e il suo nuovo show, ma ne abbiamo anche un’altra non proprio felice. Ecco di cosa parliamo.

Accordo saltato tra Alberto Matano e Franca Leosini

Prima di occuparci della conduttrice romana Alessia Marcuzzi, vi vogliamo raccontare di quanto è successo nella trasmissione di Alberto Matano, La vita in diretta, la cui prima puntata è andata in onda ieri 5 settembre 2022. Negli uffici Rai ci sarebbe stata una trattativa di cui nessuno era a conoscenza che prevedeva l’ingresso di Franca Leosini negli studi del programma proprio di Alberto Matano.

La donna avrebbe dovuto presenziare una volta a settimana con una rubrica tutta sua e quindi come ospite fissa. È stato proprio il timoniere del programma di Rai1 a portare avanti l’idea, ma sembra che non siano riusciti a raggiungere un accordo. Ad ogni modo non si esclude che questo progetto possa andare in porto in futuro. Ma ora torniamo all’oggetto del nostro interesse.

Alessia Marcuzzi, il suo programma è saltato

Alessia Marcuzzi dovrà attendere ancora un po’ di tempo prima di tornare in televisione e ha dovuto ingoiare un boccone amaro proprio in queste ore. Come abbiamo appreso qualche settimana fa, la Marcuzzi ha abbandonato Mediaset per sbarcare in Rai con qualcosa di nuovo e soprattutto di suo.

L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi doveva infatti salire sul palco con Boomerissima, uno show nuovissimo. Tutto sembrava procedere molto bene e la data di inizio era prevista per il 22 di novembre. Secondo il portale Dagospia sembra che ciò non avverrà, ma nemmeno a dicembre. In buona sostanza, quest’anno non vedremo nulla di tutto questo.

Leggi anche: Sangiovanni è stato male: annullato il concerto

Stando alle ultime indiscrezioni il nuovo programma di Alessia Marcuzzi approderà su Rai2 nel nuovo anno, probabilmente a gennaio. Il motivo della cancellazione è da imputare a dei problemi del budget e su alcuni problemi riguardanti lo studio. I telespettatori sono rimasti delusi da questa notizia perché Boomerissima era una delle pochissime novità.

Leggi anche: Amici: Nunzio e Cosmary stanno davvero insieme? Ora non ci sono più dubbi

La buona notizia è che non si tratta di una cancellazione definitiva, ma solo temporanera e dovremo attendere solo fino a gennaio. La Pinella, dopo anni lontano dalle telecamere riuscirà a tornare con un programma tutto suo su Rai2. L’esordio anziché avvenire a novembre è rimandato al prossimo anno. Ancora un po’ di pazienza!

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago