Foto Instagram
Siamo giunti al quarto anniversario di matrimonio per i Ferragnez. Ben quattro anni fa si sono detti di sì davanti a molte persone e oggi sono più uniti che mai, anche per quello che hanno passato a causa della malattia di lui. Ecco cosa hanno organizzato per l’occasione.
La coppia più seguita e amata di questi ultimi tempi, Chiara Ferragni e Fedez, sono giunti al quarto anniversario di matrimonio. Per l’occasione si sono presentati in modo a dir poco incredibile, elegante e unico. Il giorno prima sono rientrati dalle loro lunghissime vacanze e le ultime si sono svolte a Ibiza durante le quali non si sono dimenticati del loro ruolo.
Lei infatti ha presentato la nuova linea per la scuola e lui ha presenziato a diversi Festival. Senza mai dimenticare quanto hanno postato sui social in questa lunga estate. Per presentare il quarto anniversario su Instagram sono state presentate diverse foto in cui sono ritratti insieme e alcune del matrimonio. Poi la cena. Una cena solo per due e possiamo dire molto romantica.
Siamo giunti al quarto anniversario di matrimonio per Chiara Ferragni e Fedez. La cena si è svolta attorno ad un meraviglioso tavolo tondo agghindato da luci e candele. Lui si è presentato con un elegantissimo abito nero e camicia bianca, lei invece con un vestito (anch’esso nero) con la parte superiore incrociata.
Leggi anche: Ilary Blasi e il mistero della fede al dito: lo scatto rivela la verità
Fedez ha poi aggiunto una dolcissima dedica alla moglie in cui la ringrazia per tutto quello che ha fatto per lui durante questo difficile anno. Soprattutto nel periodo della malattia in cui lei non lo ha mai abbandonato e gli è stata sempre accanto. Il ringraziamento più grande è stato per avergli donato due bellissimi bambini e ha concluso la dedica con un bellissimo “Ti amo Ferry”.
Leggi anche: Mercedesz Henger ha già dimenticato Edoardo Tavassi: è stata beccata con Cristian
Dopo questa meravigliosa dedica Chiara non poteva non rispondere tra le lacrime di commozione. Di contro, la Ferragni ha risposto pubblicando un breve estratto del video del matrimonio e in cui gli augura un buon anniversario. Ricorda infatti che sono quattro anni di matrimonio, ma sei come coppia e che non vorrebbe passare la sua vita accanto a nessun altro.
La coppia fa spesso discutere, ma è una tra le più belle e solide in questi ultimi anni. L’impero che hanno costruito in questi anni è stato sudato e conquistato con le loro forze e noi in occasione del loro anniversario, non possiamo fare altro che fargli gli auguri.
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…