Annega nel mare delle Saline di Palinuro. Si cerca il corpo di un 19enne

Tragedia in mare ieri pomeriggio alle Saline di Palinuro dove ha perso la vita un ragazzo di 19 anni originario di Rofrano. In compagnia di un amico, il giovane, stando a quanto appurato, sarebbe stato risucchiato dalle onde e a nulla sarebbe valso il tentativo di metterlo in salvo.

Il giovane sarebbe stato trascinato a largo dalla corrente e stando a quanto raccontato agli investigatori, sia l’amico che altre persone intervenute per salvarlo, non sarebbero riusciti a portarlo a riva.

Dopo l’allarme, gli uomini della Capitaneria di Porto di Palinuro hanno avviato le ricerche in mare durate fino a sera senza però riuscire a individuare il corpo del ragazzo. Il mare, particolarmente mosso ha reso oltremodo difficili le operazioni di ricerca, in cui sono stati impiegati uomini e mezzi tra cui un elicottero che ha perlustrato l’intero tratto del litorale.

Chi è Sofia Battaglia la figlia di Dodi Battaglia e Paola Toeschi: età e...

Sofia Battaglia è la figlia del componente dei Pooh Dodi Battaglia e dell'indimenticata  Paola Toeschi, scomparsa poche settimane fa.Il dolore per la perdita della madre...

Il drammatico episodio si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 18.30. Le ricerche sono riprese questa mattina nel tratto di mare a ridosso di Palinuro. Vi partecipano Vigili del fuoco e Guardia Costiera.