Chi è Michele Panzarino il marito di Annalisa Minetti: Età, lavoro e figli

Annalisa MinettiMichele Panzarino sono una delle coppie più conosciute e amate del piccolo schermo.

Lei è cantante e atleta amatissima. Grazie alla sua voce e alla sua grande determinazione ha conquistato il cuore di milioni di persone che la seguono con affetto.

Chi è Michele Panzarino il marito di Annalisa Minetti: Età, lavoro e figli

Annalisa Minetti è nata a Rho nel 1976. Negli anni a seguire si è dedicata alla sua grande passione: la musica, senza tralasciare gli studi.

Covid Campania: sale la percentuale tra positivi e tamponi processati. I dati del 1°marzo

Puntuale come ogni giorno da mesi, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-19. Oggi si contano...

Ha, infatti, conseguito il diploma in ragioneria e si è laureata in Scienze motorie e Scienze della comunicazione.

Nel 1997 partecipa a Miss Italia dove arriva settima e vince il titolo di Miss Azira Ragazza in gambissima.

Il vero successo arriva nel 1998 con il brano Senza te o con te che canta al Festival di Sanremo vincendo sia la sezione giovani che la sezione big, l’unica ad aver ottenuto questo risultato.

Nel 2005 torna sul palco dell’Ariston con Come noi nessuno al mondo, duetto con Toto Cotugno.

Michele Panzarino è un fisioterapista e ricercatore scientifico dell’Università telematica san Raffaele di Roma. Il neosposo ha conosciuto Annalisa Minetti qualche tempo fa, durante la preparazione sportiva della cantante-atleta con la Nazionale di Paraciclismo per i mondiali.

Come lei stessa ha spiegato a Diva e Donna: “All’inizio mi ha preso in cura per i miei problemi al tendine di Achille. E mi ha letteralmente messo in piedi. Solo molto dopo, a fine 2014. abbiamo cominciato a uscire, a frequentarci. Tanto era serio e di poche parole mentre mi curava, tanto chiacchierone, curioso e simpatico dopo”.