Vip e Personaggi

Anna Tatangelo scoppia a piangere sul palco: ecco cos’è successo

Anna Tatangelo è una cantautrice di successo che, fino a poco tempo fa, è stata al centro della scena per le sue scelte amorose. La donna è stata per molti anni legata a Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il figlio Andrea.

I due hanno poi deciso di prendere strade separate e la bella Tantangelo sembrava aver trovato la felicità al fianco del rapper Livio Cori. Nelle ultime ore, però, la cantante ha lasciato stupiti tutti i suoi fan, scoppiando a piangere sul palco. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Chi è Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo è una cantautrice italiana nata a Sora nel 1987. Il suo grande talento per la musica e per il canto emerge quando è ancora molto giovane. Proprio per questo motivo inizia a prendere parte a diversi concorsi canori, ricevendo molti complimenti e numerosi premi.

Il punto di svolta arriva però nel 2002, quando Anna partecipa a Sanremo Giovani con la canzone Doppiamente fragili e proprio questa sua performance che porterà notorietà all’artista. Nello stesso momento inizia una lunga collaborazione con Gigi D’Alessio, il quale crede fermamente nelle doti della ragazza e arriva a comporre molti pezzi per lei. Il loro primo duetto insieme avviene nel cartone animato Aladin, dove i due cantano insieme Il mondo è mio.

La carriera di Anna galoppa e la sua popolarità si afferma ancora di più con il brano Ragazza di periferia, seguita da Quando due si lasciano e Qualcosa di te. Anna continua la sua carriera con estrema fortuna, ma decide di sperimentarsi anche nel ruolo di conduttrice televisiva.

La bella cantautrice laziale arriva quindi a presentare programmi di successo come ad esempio About love e Scene da un matrimonio. Partecipa inoltre a Ballando con le Stelle e a Celebrity Masterchef, dove conquista la vittoria finale.

Leggi anche: Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore: adesso sta con lui

Le lacrime di Anna Tatangelo: cosa è successo sul palcoscenico?

Da qualche tempo Anna Tatangelo ha ripreso ad esibirsi sui più grandi palcoscenici d’Italia, portando quindi una grande gioia a tutti i suoi fan e a chi la segue da quando era molto piccola?

Durante una delle sue esibizioni, però, la dolce Anna non è riuscita a contenere le lacrime in quanto è stato impossibile non riportare il pensiero alla madre. La donna è venuta a mancare qualche giorno fa a causa di una lunga e devastante malattia. La cantatrice ha poi deciso di parlare coi fan, dicendo di come questa canzone fosse dedicata a lei e di come le ha promesso che avrebbe continuato a cantarla nonostante tutto.

Leggi anche: Gigi D’Alessio confessa tutto: “Ecco perché io e Anna Tatangelo ci siamo lasciati”

Ci riferiamo a La più bella, una canzone che la Tatangelo ha voluto dedicare alla madre diversi anni fa. Purtroppo la donna soffriva di una malattia piuttosto insidiosa, dalla quale non ha avuto scampo. Siamo però convinti che il loro legame continuerà ad esistere anche se le due non potranno più guardarsi negli occhi.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago