La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha fatto sognare e innamorare tutti i fan della coppia. L’amore cantato nelle loro canzoni sembrava essere frutto di una fiaba che solo loro due sarebbero stati in grado di rendere realtà.

Come spesso accade però, anche molte fiabe hanno difficoltà nell’avere un lieto fine e terminano in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Qualche anno dopo la nascita del loro bambino Andrea, Anna e Gigi hanno deciso di dirsi addio e farsi così una nuova vita con altri compagni.

Oggi siamo qui per per ricordare ancora una volta la grande storia d’amore che ha legato Gigi D’Alessio ad Anna Tatangelo. Ma qual è la cifra che il cantante neomelodico deve concedere per il mantenimento dell’ex compagna? Scopriamolo insieme!

La storia d’amore tra Gigi e Anna

La storia d’amore fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio inizia molti anni fa, quando lei era una giovane ragazza e lui un famoso cantante.

I due si sono innamorati nonostante Gigi fosse sposato con Carmela Barbato e fosse già padre di tre figli. Il loro amore ha destato scalpore per la grande differenza di età, in quanto Anna e Gigi si passano vent’anni.

Nonostante questo, i due hanno intrapreso una collaborazione artistica che, inevitabilmente, ha fatto sì che pian piano si avvicinassero e innamorassero. Anna e Gigi vanno contro tutto e tutti, decidono di andare a convivere e nel 2010 diventano genitori di un bellissimo bambino, Andrea.

Le cose vanno nel migliore dei modi per qualche anno, ma nel 2017 la crisi colpisce anche questa coppia. Anna ha sempre voluto sposarsi con Gigi D’Alessio ma, per un motivo o per l’altro, i due hanno sempre rimandato il matrimonio.

Lui si accorge che sta perdendo la sua donna e dichiara di non poter più vivere senza di lei. Nonostante l’impegno i due decidono di intraprendere strade differenti, in quanto i tentativi di riappacificazione non sono serviti a nulla.

Nel 2020 quindi, Anna Tatangelo annuncia sui social che lei e Gigi D’Alessio non sono più una coppia, ma che saranno sempre uniti per il bene di loro figlio.

A quanto ammonta l’assegno di mantenimento concesso ad Anna Tatangelo da Gigi D’Alessio?

Come nella maggior parte dei casi, quando una coppia con figli viene a lasciarsi una delle due parti è tenuta a versare un assegno di mantenimento all’altra.

Leggi anche: Isola dei Famosi: la concorrente confessa tutto a Estefania. Il fuorionda

Moltissime persone si sono chieste quanto Gigi D’Alessio debba versare mensilmente ad Anna e al figlio per il loro mantenimento. A quanto pare però, Anna e Gigi avrebbero sottoscritto un accordo nel quale l’uomo non sarebbe costretto a versare nessun tipo di assegno.

Leggi anche: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici salta la puntata: sta male

La scelta è stata voluta da Anna Tatangelo che, sicuramente, ha molti mezzi per provvedere alle esigenze del figlio e alle proprie. Un grandissimo gesto della parte della cantante, che ha voluto dimostrare al mondo di potercela fare benissimo da sola.

Change privacy settings
×