Parliamo oggi di una bellissima donna che si è trovata ad affrontare una brutta situazione proprio in questi giorni. Stiamo parlando dell’ucraina Anna Safroncik. Conosciamola più da vicino e sveliamo il nuovo fidanzato.
Anna Safroncik: chi è?
Anna Safroncik nasce nel 1981 a Kiev, in Ucraina. Come accennato poco sopra in questi giorni si è trovata ad affrontare una difficile realtà e situazione. È noto a tutti ormai cosa sta accadendo tra Russia e Ucraina e la bellissima attrice ha il papà proprio a Kiev. Dopo un grande spavento e la preoccupazione, ha annunciato che il papà sta bene ed è al sicuro. Ma torniamo a lei.
Anna nasce principalmente come attrice ucraina, ma ben presto grazie alla sua bravura e bellezza verrà naturalizzata in Italia. Figlia di una ballerina e insegnante di ballo e di un tenore, Anna muove i suoi primi passi nella recitazione a soli 4 anni. Dai 7 verrà iscritta all’ Accademia Nazionale dello Spettacolo della capitale ucraina in cui studierà canto, musica, recitazione e ballo.
A dodici anni si trasferisce ad Arezzo con la mamma e comincia ad apparire sugli schermi partecipando ai concorsi di bellezza, quali Miss Toscana nel 1998 da cui ne uscirà con la fascia e la corona e arrivando ottava al concorso di Miss Italia. Il suo primo debutto in tv lo avrà con C’era un cinese in coma di Carlo Verdone (2000). Da qui la sua carriera sarà tutta in salita. La vedremo anche in Don Matteo 3, Carabinieri, Centovetrine, Le tre rose di Eva, Elisa di Rivombrosa e molti altri.
Anna Safroncik e la vita privata
Alla bellissima Anna sono stati attribuite numerose liaison con diversi uomini, ma solamente due sono state confermate dall’attrice ucraina. Si tratterebbe dell’attore Francesco Arca e Giulio Berruti, anch’egli attore.
Ad oggi però sembra che nella sua vita ci sia un altro uomo con cui ebbe una relazione dal 2016 al 2018. Si tratterebbe di Tommaso Cicchinelli. Ma chi è il bel ragazzo accanto ad Anna Safroncik?
Tommaso è un deejay con cui Anna ebbe una storia durata solo due anni, ma poi sembra che si siano ritrovati nel 2019. Non si sa nulla di certo in questo caso, poiché si trattarono solo di ipotesi dopo aver smentito una storia con Ignazio Moser. Ad oggi per è confermato: Anna Safroncik è felicemente fidanzata con Tommaso Cicchinelli.