Chi è Anna Safroncik: età, lavoro, carriera, fidanzato e vita privata

Anna Safroncik è una delle attrici più conosciute e amate della televisione e del cinema italiano.

Grazie alla sua bellezza, al suo fascino e al suo talento ha conquistato l’ammirazione di milioni di persone che la seguono con affetto.

Chi è Anna Safroncik: età, lavoro, carriera, fidanzato e vita privata

Anna Safroncik è nata a Kiev il 4 gennaio del 1981. Arriva in Italia insieme alla madre nel 1993.

Ravello: incendio a Torello durante i festeggiamenti dell’Addolorata / Foto e Video

Tornano a incendiarsi i boschi sottostanti dopo il caratteristico spettacolo di fuochi pirotecnici. E' accaduto a Torello frazione bassa di Ravello durante i consueti festeggiamenti...

Inizia la sua carriera e grazie alla sua bellezza diventa Miss Toscana arrivando fino alla fase finale del concorso di Miss Italia, arrivando ottava.

Il debutto al cinema è arrivato nel 2000 quando ha preso parte al film diretto da Carlo Verdone in C’era un cinese in coma.

Arrivano poi le esperienze televisive su Rai 1: Angelo il custode e prende parte anche ad alcune serie tv di successo come Carabinieri e Don Matteo.

La svolta nella sua carriera arriva nel 2004 quando entra a far parte del cast della soap opera di Canale 5 CentoVetrine, in cui interpreta il ruolo della perfida Anna Baldi.

Da qui prende il via una carriera ricchissima di soddisfazioni con tantissimi lavori sia per il cinema che per la televisione.

Impossibile riassumere in poche righe tutti i film ai quali ha partecipato la bellissima Anna Safroncik.

Alcuni titolo dei lavori nei quali ha avuto grande successo sono: Poli opposti, le tre rose di Eva, Il commissario Nardone, Il commissario Montalbano.