Vip e Personaggi

Anna Pettinelli nuovo progetto di lavoro con Maria De Filippi? La verità

Anna Pettinelli nuovo progetto di lavoro con Maria De Filippi? La verità è che per adesso non si sa, dato che non si hanno notizie che derivano da ufficiali, ma così emerge dai social.

Anna Pettinelli nuovo progetto di lavoro?

Anna Pettinelli nuovo progetto di lavoro con Maria De Filippi? La verità è che per ora si tratta solo di rumor in merito, ma non si sa proprio niente di certo. Sembra piuttosto che la prima, durante un’intervista che avrebbe svolto proprio negli ultimi giorni, abbia spiegato e soprattutto messo in chiaro alcuni dettagli circa il fatto che non sarà più una delle prof di Amici.

La stessa infatti ha prima di tutto fatto chiarezza su alcuni pettegolezzi, che sostenevano che avesse litigato con la conduttrice Maria De Filippi, quando in realtà non è affatto così. Pare piuttosto che la stessa sia in ottimi rapporti con la moglie di Maurizio Costanzo e infatti avrebbe sottolineato che tra le due continuerebbe a esserci una profonda stima.

Chiarito questo, proprio Pettinelli, ma queste sono ancora voci del web non confermate, avrebbe anche indicato che sarebbe coinvolta in un nuovo progetto di lavoro ma che non se ne può ancora parlare, perché non si può svelare niente.

Sembra che sia stata proprio De Filippi a coinvolgerla in quello che potrebbe essere persino un nuovo programma, sempre a detta del web.

L’esperienza ad Amici

Pare anche che Pettinelli abbia sottolineato come la sua esperienza ad Amici sia stata davvero bellissima e che l’abbia fatta divertire e anche emozionare. Insomma, si tratterebbe di qualcosa di davvero speciale e meraviglioso.

Intanto il web avrebbe anche parlato di una piccola polemica, o meglio, di una sorta di frecciatina che forse Pettinelli avrebbe rivolto contro colei che la sostituirà nel ruolo di prof del talent, Arisa.

Dato che quest’ultima aveva partecipato al programma “Ballando con le stelle” che già nelle scorse edizioni era stata professoressa di Amici, Pettinelli avrebbe affermato, ma in generale, quindi non è detto che si rivolgesse a lei, che alcune persone passano da un programma all’altro facendole venire la labirintite.

Prima di tutto non è certo che Pettinelli abbia pronunciato queste parole e in più non è detto che si volesse proprio rivolgere ad Arisa. In ogni caso, proprio quest’ultima tornerà nel ruolo di prof del talent, dopo essere stata via per parecchio tempo.

Insieme a lei ci sarà, così pare, anche un altro ritorno, ovvero quello di Emanuel Lo, che è anche il fidanzato della cantante Giorgia.

Nel frattempo quindi si ipotizza che Pettinelli si stia preparando ai suoi nuovi progetti di lavoro.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago