Amici cambia o non cambia squadra? Sorge il dubbio sulle tante dicerie che sono nate sull’addio di Anna Pettinelli al talent show, dove si parlava addirittura dell’arrivo di Arisa come sostituta. L’ultima intervista dell’insegnante di canto, lasciata al programma condotto dalla sua collega, Lorella Cuccarini, aumenta i dubbi.

A chiusura della rubrica, la Pettinelli, saluta la sua collega dicendo che si rivedranno presto, si pensa proprio a Amici, ma senza conferma.

Elogi e complimenti a Maria De Filippi

Fino all’altro ieri c’erano parole di fuoco, oggi invece tutti elogi e complimenti. Non siamo stati gli unici a notare un cambio radicale nel comportamento di Anna Pettinelli. Stranamente “raddolcita” e più umile, ha iniziato a parlare della sua esperienza vissuta in quest’ultimo anno, ad Amici.

Forse ricordiamo male noi, ma non era rimasta in “buona” con gli autori, insegnati e con la stessa Maria De Filippi. Ora invece sembra aver cambiato idea. Ha affermato che stima molto la conduttrice, che è un esempio di donna e imprenditrice da seguire. Lei riesce a capire il pubblico e soprattutto ad assecondarlo nelle sue richieste.

Oltre a questo ha detto che la De Filippi è un’ottima psicologa. Questa non la sapevamo, non ci sembra laureata in psicologia, ma le parole di Anna Pettinelli sono una palese “sviolinata”. Ad ogni modo, oggi l’insegnate di canto approvare interamente le scelte della presentatrice, senza aver nulla di dire in merito. Almeno ora, ma in passato era piuttosto polemica.

Il problema di Anna Pettinelli ad Amici? Rudy Zerbi

Il tema caliente della rubrica è stato il suo probabile abbandono, diciamo abbandono poiché non c’è proprio una conferma chiara. La verità è che purtroppo lei non riesce proprio ad andare d’accordo con gli altri insegnati che ci sono nel cast, ma il suo punto debole è Rudy Zerbi.

Leggi anche: Roberta Capua reagisce male: “Sei pazza”. E’ successo tutto in diretta

A livello “umano” lo trova superbo e antipatico. Non è una persona che frequenterebbe all’esterno della trasmissione. Praticamente non lo sopporta proprio e questo è un dato di fatto. Nell’ultima stagione di Amici le discussioni sono state più infuocate degli anni precedenti e non gli perdona di averla contraddetta più e più volte.

Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli è fuori: finalmente la verità sul suo rapporto con Rudy Zerbi

La verità è che Anna Pettinelli vorrebbe essere la “prima donna”, nel senso che per lei solo i suoi alunni sono quelli che meritano e gli altri no. Tale situazione è stata messa in evidenza proprio da Rudy Zerbi. Da queste polemiche sono nate poi delle antipatie che hanno portato allo scontro diretto.

L’unico motivo per cui Anna Pettinelli lascerebbe Amici e per non lavorare più insieme a Rudy Zerbi.

Change privacy settings
×