Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, Anna Pettinelli fatta fuori perché ha litigato con Maria? La verità

Anna Pettinelli ad Amici

Ormai è certo che Anna Pettinelli non sarà nella prossima edizione di Amici. Nonostante qualche battuta e qualche rumors, nate dalle parole della stessa Pettinelli, il suo “posto” è andato. Ceduto ad una nuova insegnate che è stata voluta fortemente da Maria De Filippi.

Nella scorsa edizione di Amici, la sua presenza, si è fatta sentire particolarmente, non certo per l’ottimo lavoro che ha fatto, ma per le polemiche senza senso che si sono scatenate.

Nessuno aveva dei dubbi su quello che era successo

Ognuno di noi ha un suo carattere. C’è chi è solare e simpatico, chi ombroso e dolce, chi invece è prepotente e arrogante. Tutti abbiamo dei pro e dei contro, ma questi difetti si devono controllare quando ci si trova sugli ambienti di lavoro. Occorre un pochino di buonsenso, ma Anna Pettinelli, nell’ultima edizione di Amici, ha dato sfogo ai suoi peggiori istinti.

Ha attaccato alunni della scuola, ragazzi giovani e fragili esclusivamente perché questi erano “pupilli” di altri insegnati. Spesso è arrivata ad usare parole forti, a toni altissimi, per far valere le sue opinioni. Si è scontrata pesantemente con Ruby Zerbi e tante sue affermazioni sono state assolutamente fuori luogo.

Ricordiamo un episodio in particolare che è stato il breaking point, cioè il punto di rottura. Un giorno, Anna Pettinelli, mentre faceva lezione, si è scagliata contro uno degli alunni che, ironicamente, gli aveva dato della falsa. La sua reazione è stata esagerata per un commento che si fa tra “ragazzini”. Tant’è che è dovuta intervenire Maria De Filippi, da casa sua, richiamando il comportamento della donna.

Una cosa che quest’ultima non ha accettato in modo totale. Infatti nelle ultime puntate di Amici si notava una certa tensione. Già da quel momento erano nate le prime indiscrezioni sul fatto che quella sarebbe stata l’ultima edizione di Anna Pettinelli.

Leggi anche: Perché Tiziano Ferro non ha potuto fare il documento italiano ai figli: il motivo è incredibile

Anna Pettinelli e la discussione con Maria De Filippi

Diciamo che da quel famoso “intervento dall’esterno”, sono iniziate a trapelare delle incomprensioni e delle discussioni con Maria De Filippi. In alcune occasioni, lei stessa, ha ammesso che il rapporto è stato difficile a causa di molto nervosismo. Oggi però che Anna Pettinelli non è stata riconfermata nel format, ci tiene a smentire che ci sia stata una vera e propria rottura.

Leggi anche: Conoscete George Ciupilan il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: perché è famoso

Le discussioni nascono in qualsiasi ambiente di lavoro, ma esse sono circoscritte solo a determinati periodi di forte stress o di eccessivo lavoro. Naturalmente dobbiamo fidarci delle sue parole, ma il dubbio rimane dopo che non le è stato riconfermato il contratto.

Exit mobile version