Si ritorna a parlare di un fatto davvero increscioso che ha visto protagonista il cantante Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Un fatto davvero spiacevole avvenuto lo scorso lunedì nella trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.
A commentare il fatto è stata la speaker radiofonica Anna Pettinelli che non ha risparmiato il cantante e ha raccontato cosa è accaduto a lei in passato. Vediamone i dettagli.
Anna Pettinelli attacca duramente sui social Memo Remigi
L’ex professoressa di Amici, Anna Pettinelli, si è scagliata contro il cantante Memo Remigi per quanto è accaduto lo scorso lunedì nel salottino di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Per chi non avesse letto o sentito quanto è accaduto, facciamo un breve riassunto.
Venerdì 21 ottobre 2022 a Oggi è un altro giorno era presente come sempre Memo Remigi e una delle ospiti era Jessica Morlacchi. Durante la puntata il cantante avrebbe palpeggiato il fondoschiena dell’ex cantante dei Gazoza che, ovviamente, non ha apprezzato il gesto.
Nessuno ha parlato dell’accaduto se non fosse che sul web è comparso un video che ha ripreso tutto quanto. Ma non solo, anche Striscia la notizia ha dedicato un ampio servizio a questo pessimo avvenimento.
Cosa è accaduto dopo? Memo Remigi è stato licenziato in tronco. Su quanto è successo a parlare e a dire la sua è stata Anna Pettinelli che lo ha descritto come un molestatore e svelando che anche lei è stata vittima di questi comportamenti in passato, ma che non ha mai denunciato la questione.
Oltre ad aver espresso la sua opinione, ha anche chiosato che è quasi certa che se il video non fosse diventato virale, l’accaduto sarebbe passato in sordina. Ha poi raccontato che in passato anche a lei sono successe cose simili, ma che non ha mai denunciato il fatto per paura di non riuscire a superare l’imbarazzo.
Leggi anche: Memo Remigi sospeso da Oggi è un altro giorno per aver palpato Jessica Morlacchi: cos’è successo
Memo Remigi sotto accusa in radio. Jessica Morlacchi gli da del bugiardo
Memo Remigi è stato ospite di La Zanzara, il programma in onda su Radio 24 in cui avrebbe chiesto scusa per metà alla Morlacchi. Per metà perché avrebbe semplicemente detto di non averla palpeggiata, ma era stato un gesto simpatico e goliardico.
Il cantante avrebbe raccontato che nessuno della redazione si è fatto sentire per cinque giorni e avrebbe scoperto del suo licenziamento in diretta. Pare però che le cose non siano andate proprio in questo modo. Infatti, la Rai gli avrebbe comunicato la decisione già sabato 22 ottobre.
Leggi anche: Caos a Oggi è un altro giorno: ecco perché è stato cacciato Memo Remigi
Remigi ha poi fatto un appello a Jessica chiedendole di intervenire e di dire come siano andate veramente le cose. E’ stato solo Il corriere della sera ad intercettarla e a chiederle una dichiarazione. La giovane si è limitata di dire che si aspettava delle scuse dirette senza troppe bugie inventate.
https://www.youtube.com/watch?v=rNh9n9egGJw
