Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, Anna Pettinelli cacciata? Al suo posto la vecchia rivale

Da qualche tempo circolano voci su Anna Pettinelli. I rumors dicono che non ritornerà nella scuola di Amici, celebre programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Le novità delle ultime ore sembrerebbero però  avvalorare queste voci, partite ancor prima della fine della scorsa edizione. A conferma di ciò, pare che sia trapelato il nome della papabile sostituta ben nota al pubblico di Amici: le indiscrezioni parlano di Arisa.

La famosa artista aveva preso parte all’edizione precedente di Amici in qualità di coach di canto e le voci di un suo eventuale ritorno sono sempre più insistenti.

Nel frattempo trapelano le indiscrezioni che riguardano le novità che comporterà la nuova stagione di Amici. Vediamo quali saranno

Amici 22, i professori saranno affiancati dai motivatori

Sembra che nella nuova edizione di Amici saranno presenti due nuove figure che avranno il compito di esortare gli allievi a dare il meglio di sé

Secondo le indiscrezioni, Maria De Filippi gradirebbe che Chiara Ferragni e Achille Lauro partecipassero in veste di motivatori all’interno del talent. In effetti si tratta di due personaggi molto amati dai giovani e sarebbero perfetti per poterli aiutare ad affrontare meglio il loro percorso.

Ovviamente potrebbero supportarli nei momenti di crisi spronandoli a non abbattersi mai, facendo affidamento al loro talento. Sarebbe una grande novità per il programma di Maria De Filippi che non smettere mai di stupirci, anche per quanto riguarda il cast dei professori.

Amici 22, Arisa prenderà il posto di Anna Pettinelli?

TV Blog ha lanciato una notizia che ha sollevato un clamore non indifferente: si tratta del ritorno di Arisa ad Amici.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, la dura confessione di Adelaide: “Avrò vita breve”

Se questa indiscrezione venisse confermata, l’arrivo della cantante modificherebbe nuovamente lo schema relativo alla categoria canto. L’ingresso di Arisa come coach comporterebbe, infatti, l’uscita dal talent di uno dei vecchi insegnanti di canto.

Negli ultimi giorni Lorella Cuccarini ha confermato che tornerà a occupare la cattedra di canto,  mentre Rudy Zerbi rimarrebbe una presenza fissa nel programma.

Leggi anche: Caterina Balivo senza freni: “Ecco perché ho lasciato la Rai”

Tutto ciò farebbe ipotizzare che Arisa andrebbe a sostituire Anna Pettinelli, sua rivale ad Amici 20. La speaker radiofonica e la cantante, infatti, avevano palesato grandi divergenze ritrovandosi anche in squadre diverse.

Questa sarebbe una vera beffa per la Pettinelli, anche se si parla già di una seconda opportunità in coincidenza con il ritorno di Arisa. Sembra infatti che gli autori potrebbero pensare di attribuire 4 elementi corpo docenti, sia per la categoria ballo che per il canto.

Perché queste indiscrezioni vengano confermate o smentite dovremmo attendere la registrazione della prima puntata del talent, prevista per tra settembre e ottobre 2022.

Exit mobile version