Anna Maria Barbera è sposata? La verità sulla vita privata di Sconsolata

Che cosa si sa sulla vita privata di Anna Maria Barbera? Sulla sua vita personale attuale non si sa praticamente nulla, ma si sa che la donna ha una figlia.

Anna Maria Barbera e la vita privata

Anna Maria Barbera è una famosa comica italiana che è anche nota con il soprannome di “Sconsolata”. La stessa ha anche lavorato in diversi film, non solo come protagonista di diverse scene comiche in programmi famosi come per esempio Zelig.

Oltre a essere attrice e cabarettista tra l’altro la stessa è anche una scrittrice e una conduttrice TV. In più sarebbe nata nel 1962 e sulla sua vita privata non si sa proprio tantissimo, ma pare che abbia una figlia che si chiama Charlotte e avrebbe preso il cognome della mamma.

Il web sostiene che quando la comica rimase incinta, sembra che il marito le abbia chiaramente chiesto di scegliere se tenere lui e basta, oppure se tenere solo la bambina e basta. In poche parole, se avesse tenuto la bambina, avrebbe dovuto lasciare lui e così sarebbe successo.

Non si sa se queste info siano vere o se sia stata la rete a fornire tali dettagli, attribuendoli poi a Barbera. Sembra però che sia stata lei a dichiarare di aver scelto di avere la bambina e avrebbe lasciato il marito.

I dettagli

Pare che la stessa, chiamata anche “Sconsy”, piaccia davvero tantissimo al pubblico. Le sue battute non solo risultato ai telespettatori e al popolo del web come molto originali, ma tra l’altro al pubblico piacciono molto anche i giochi di parole che la stessa usa a volte.

In effetti, quando vuole esibirsi, la stessa a volte finge di scambiare un termine con un altro, facendo ridere il pubblico. In più anche il suo aspetto è curato in modo da calarsi perfettamente nel personaggio in cui desidera immedesimarsi.

Leggi anche: Chi è Anna Maria Barbera Zelig: età, marito, figli, vita privata e cosa fa oggi Sconsolata

Pare che infatti spesso la stessa, quando si deve esibire, indossi degli abiti eleganti, spesso fino al ginocchio, con ampie scollature e anche con qualche accessorio, come per esempio foulard dai colori particolari o dalle forme che magari risultano originali.

Leggi anche: Zelig: tutti i comici della prima puntata del 9 novembre

Insomma, la stessa, sia con gli abiti che scegli di indossare, sia con le sue battute, riesce sempre a far sì che il pubblico abbia un’opinione positiva di lei. Oltre a questo, dopo un periodo di assenza in TV che si è verificato circa nel 2019, pare che ora finalmente l’attrice e comica sia tornata a esibirsi in televisione, a Zelig. In più sembra anche che per ora non si sappia molto sulla sua vita privata attuale.