18 regali è un film molto bello e con una trama particolarmente interessante, coinvolgente ma soprattutto emozionante. Questa sera, mercoledì 9 marzo, la pellicola andrà in onda in prima serata su Rai 1, a partire dalle ore 21.30 circa.

18 regali, per chi non lo sapesse, è ispirato ad una storia realmente accaduta. Il vero protagonista uomo che si chiama Alessio esiste davvero ed ha partecipato alla realizzazione del film che parla principalmente di sua moglie, scomparsa un po’ di anni fa proprio per un brutto male. Noi però in questo articolo vogliamo parlare di Anna.

18 regali, Anna la figlia di Elisa: esiste davvero

Nel film 18 regali, Anna è la figlia di Elisa. Una donna molto forte che però ha purtroppo perso la sua difficile battaglia contro una brutta malattia. Elisa, per far sentire la vicinanza alla figlia, ha trovato un modo molto particolare: quello di farle 18 regali che avrebbe poi scartato in sua assenza.

Essendo una storia vera, nella realtà dei fatti Anna esiste davvero e si chiama proprio così. I nomi dei protagonisti infatti non sono stati cambiati durante il processo di scrittura e costruzione della pellicola, ma anzi.

Leggi anche: 18 regali è ispirato ad una storia vera? Ecco la verità

Chi interpreta Anna nel film 18 regali

La figlia di Elisa in 18 regali è interpretata da una attrice molto giovane e molto brava che è Benedetta Porcaroli. Proprio lei è riuscita ad impersonare perfettamente Anna, i suoi dolori e tutto quello che ha vissuto, sentendo vicina sua madre nonostante lei non fosse fisicamente presente.

Leggi anche: Chi è Alessio, il marito di Elisa protagonista di 18 regali: storia e cosa fa oggi

A questo punto non ci resta altro che seguire questo emozionante film tratto da una storia vera che andrà in onda tra pochissime ore. Vi ricordiamo che l’appuntamento con 18 regali sarà proprio per questa sera su Rai 1, in prima serata. E voi deciderete di guardarlo o magari lo avete già visto al cinema?

Change privacy settings
×