Anna Faris e Michael Barrett in Costiera. L’attrice di Scary Movie al Giardiniello / Foto

Pomeriggio al Giardiniello di Minori per l’attrice americana Anna Faris che è ritornata in Costiera Amalfitana stavolta con il suo nuovo fidanzato Michael Barrett.

La protagonista della saga di Scary Movie, la orror commedy prodotta negli States, ha fatto tappa al ristorante dei fratelli Di Bianco nel cuore della cittadina della Costiera Amalfitana.

Qui, dopo aver degustato alcune specialità, si è lasciata immortalare con l’intero staff del ristorante insieme al suo boy friend, prima di posare accanto allo chef Giovanni Cozzolino col quale ha poi spadellato un intingolo a base di frutti di mare.

Vite in Fuga: trama, anticipazioni e cast della nuova fiction di Rai 1

Questa sera su Rai 1 prenderà il via la nuova fiction Vite in Fuga, un racconto che coniuga il fascino della saga familiare con...

L’attrice americana, che dall’ottobre dello scorso anno ha intrapreso la sua nuova relazione sentimentale, si sta godendo uno scampolo di vacanza lungo la Divina. Quarantuno anni Anna Faris ha infatti incontrato il suo nuovo compagno sul set del film Overboard.

Durante la sua carriera, la Faris è diventata famosa prevalentemente per il suo ruolo di attrice comica ed è stata definita una delle “attrici comiche più talentuose” della sua generazione da diverse patinate. Tra queste la rivista Cosmopolitan che la nominò “la donna senza paura del divertimento” nel 2010.