Anna e Gennaro Temptation Island: cos’è successo al falò di confronto

Gennaro Mauro e Anna sono due dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Lui è nato nel 1989 e vive a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove lavora nel negozio di ottica di famiglia, insieme alle sorelle.Anna e Gennaro sono fidanzati da sei anni e dopo un certo periodo di tira e molla Anna decide di dare una svolta alla loro relazione. E’ lei infatti che scrive al programma per partecipare e verificare quindi la solidità della relazione perché alcuni lati caratteriali di Gennaro stanno diventando insopportabili.

Dal lato suo Gennaro si professa molto innamorato, tanto che ha chiesto ad Anna di sposarlo ma lei ha rifiutato.

ACI Salerno: il Covid ferma la Coppa della Primavera – Furore Agerola

I numeri sempre più drammatici dell'emergenza sanitaria in Campania e le normative ancor più stringenti in tema di prevenzione e distanziamento sociale, hanno indotto...

Anna racconta che da fuori lui è il ragazzo perfetto mentre lei “la cattiva” ma tuttavia alcuni lati caratteriali di Gennaro cominciano a pesare parecchio ad Anna.

Durante il percorso a Temptation Island hanno deciso inizialmente di prendere due strade diverse, ma Gennaro è tornato sui suoi passi chiedendo un falò di confronto speciale.

Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island e se i due decideranno di tornare insieme.