Anna Dan: chi è, età, lavoro e vita privata moglie Gianni Morandi

Anna Dan  è conosciuta per essere la moglie di Gianni Morandi. I due sono sposati da 15 anni ma la loro relazione è nata molti anni prima.

Spesso compaiono insieme sui social dove mostrano molti momenti della loro quotidianità e della loro vita privata.

Anna Dan: chi è, età, lavoro e vita privata moglie Gianni Morandi

Anna Dan ha conosciuto Gianni Morandi durante una partita di calcio a Bologna. Ai tempi la donna era una dirigente di una società di informatica e si trovava in tribuna per seguire la partita.

Chi è Beppe Convertini Linea Verde: età, sorella, mamma, carriera e curiosità

Beppe Convertini è uno degli attori più amati e conosciuti del panorama cinematografico e televisivo italiano.Grazie al suo talento e al suo fascino, ha...

Dopo quel breve incontro scoccò la scintilla. Da quel momento i due non si sono più lasciati. I due a distanza di qualche tempo decisero di sposarsi in segreto. Alla cerimonia, infatti, parteciparono solamente gli amici e i parenti più stretti.

Dal loro amore, nel 1997 è nato il figlio Pietro che da qualche tempo si è lanciato nel mondo della musica.

Qualche tempo lo stesso Gianni Morandi ha ricordato il primo incontro con Anna in un romantico post su Facebook: “19 agosto 2014. Il 19 agosto di venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori – aveva ricordato -. Era veramente splendida!”.