Ve la ricordate Anna Boschetto? Aveva partecipato qualche anno fa a Temptation Island con il suo fidanzato Andrea. Vi starete chiedendo cosa possa c’entrare con il triangolo Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi e noi ve lo sveleremo.

Vi ricordate di Anna Boschetto quando partecipò a Temptation Island? 

Anna Boschetto ha partecipato alla quinta edizione del programma del viaggio nei sentimenti, Temptation Island. Prese parte con il suo fidanzato Andrea perché voleva capire se lui provasse i suoi stessi sentimenti. Anna è molto più grande di lui e aveva avanzato l’idea di creare una famiglia con tanto di figli. In quel tempo lui però non si sentiva pronto e rimandava sempre il discorso.

Così, nel programma, tentò di farlo ingelosire per vedere delle reazioni che però non arrivarono mai. Ciò non avvenne perché lui aveva capito il suo gioco e aspettò la fine del programma. Ad ogni modo, la coppia uscì insieme nei mesi successivi ebbero ancora delle crisi, ma che riuscirono a superare perfettamente. Ad oggi convivono e hanno aperto un ristorante insieme.

In questi giorni Anna, a suo malgrado, è finita al centro della storia che riguarda Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma cosa c’entra Anna con tutto questo caos mediatico? Ecco per voi i dettagli.

Anna Boschetto nel triangolo Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi. Cosa c’entra? 

Come abbiamo potuto leggere in queste ultime ore, Ilary Blasi e Francesco Totti si sarebbero trovati ad una cena in un ristorante e insieme a loro è stata fotografata anche Noemi Bocchi. Il locale in questione è proprio quello di Anna Boschetto che gestisce con il fidanzato Andrea.

In queste ore si parla della proprietaria che avrebbe invitato al suo compleanno la moglie e l’amante dell’ex capitano della Roma e considerato che queste indiscrezioni sembrano essere insistenti, la Boschetto è intervenuta. Ha infatti dichiarato che la cena incriminata si è svolta il 23 di ottobre del 2021 e non è il giorno del suo compleanno.

Leggi anche: Beatrice Valli disperata: lo sfogo social lascia tutti senza parole

In secondo luogo ha spiegato che si trattava di una cena con personaggi noti al mondo dello spettacolo, ma che lei Noemi Bocchi non la conosceva in quel tempo e non sapeva nemmeno chi fosse. Dalle foto che sono comparse in rete si vede che la Bocchi era seduta a qualche tavolo di distanza dalla famiglia Totti e si può dire con certezza che si tratta di lei per via dei tatuaggi sui polsi.

Leggi anche: Enrico Brignano si è sposato per la seconda volta: ecco che fine ha fatto la prima moglie

Ciò che è certo è che Anna Boschetto è stata tirata in causa solo per la questione del locale, ma in tutta questa storia lei non c’entra nulla. Chissà quante notizie leggeremo ancora prima di scoprire come sono andate realmente le cose.

Change privacy settings
×