Mediaset lancia una nuova serie Anima Gemella. Una fiction intrigante che prevede un mix di diversi elementi e temi: dall’amore al paranormale. Avvincente e ricca di pathos. Sono tanti i fan che attendono il debutto in prima serata su Canale 5, previsto per l’11 ottobre. Diamo uno sguardo alla trama e alla domanda più interessante: Nina e Carlo si metteranno insieme?

Anima Gemella, tra amore e paranormale

Carlo Bontempi, medico talentuoso è tormentato dal rimorso per non essere riuscito a salvare la moglie Adele dalla morte. Il personaggio di Margherita, collega e migliore amica della defunta moglie di Carlo, si pone come un faro di sostegno in un momento così doloroso.

Carlo decide persino di chiederle di sposarlo, segnando il possibile inizio di una nuova vita. Quando sembra che le cose stiano andando nella giusta direzione, entra in scena Nina, interpretata da Chiara Mastalli, una giovane truffatrice in grado di emulare voci e fingersi una medium. Aiutata dall’amica Annabella, un’esperta hacker con cui condivide l’appartamento.

Ti potrebbe interessareAnima Gemella è tratta da una storia realmente accaduta: la verità sulla fictionAnima Gemella Fiction Canale 5

L’incontro tra i due protagonisti avviene in circostanze straordinarie: durante una seduta spiritica organizzata da Nina per la contessa Ortensia, la nonna di Margherita e l’amico di Carlo, Tommy, che desidera comunicare con il suo defunto marito. Nina entra in uno stato di trance e pronuncia una frase che solo la moglie defunta avrebbe potuto conoscere, dando il via a una serie di eventi che cambieranno il corso delle loro vite.

Nina e Carlo si metteranno insieme? La verità

Stando agli sviluppi della storia, Nina dovrà fare i conti col dono “paranormale” che è emerso e Carlo con i nuovi indizi che potrebbero far luce su ciò che è successo alla moglie. Da qui una serie di indagini che coinvolgono tutti i personaggi. A loro si affiancherà Madame Margot, esperta di occulto, proverà a riportare alla luce segreti e misteri legati alla morte di Adele.

Ma cosa succederà a Nina e Carlo? L’intesa tra i due emerge immediatamente. Tanto che la ragazza rimane colpita dai sentimenti che il dottore prova nei suoi confronti. Quindi cosa riserverà il futuro per loro non è dato ancora saperlo. La trama lascia spazio all’immaginazione in quanto ancora molto c’è da scoprire.

Non ci resta che attendere la puntata e scoprire il destino cosa ha riservato per loro. Tutti sintonizzati, l’11 ottobre su Canale 5 per Anima Gemella.