Nella serie televisiva Anima Gemella in onda su Canale 5, la trama si fa sempre più avvincente.  Al centro c’è Carlo Bontempi un dottore che ha dovuto affrontare la perdita prematura della moglie, Adele. Mentre sta cercando di rifarsi una vita grazie a Margherita, collega e fidanzata attuale, incontra Nina che cambia le carte in tavola.

I primi due episodi della serie sono andati in onda l’11 e il 18 ottobre. Pertanto, cosa accadrà nella terza puntata? Uno sguardo alle anticipazioni del 25 ottobre.

Anima Gemella, la trama della fiction su Canale 5

La storia ruota attorno a Carlo, un medico che ha vissuto la perdita di sua moglie Adele due anni fa, una tragedia che lo ha tormentato profondamente per non essere riuscito a salvarla. Grazie al sostegno e alla vicinanza di Margherita, collega di lavoro e migliore amica di Adele, Carlo ha gradualmente superato il suo lutto e ha deciso di voltare pagina, chiedendo a Margherita di sposarlo.

Ti potrebbe interessareAnima Gemella, la moglie di Carlo è morta per un virus? La veritàanima gemella serie chi ha ucciso Adele

Ma il destino ha in serbo per Carlo un’intricata sorpresa che mette in discussione tutte le sue certezze. L’arrivo di Nina, una truffatrice dalle abilità straordinarie nel mimare le voci e nel fingere di essere un medium, scuote il mondo di Carlo. La loro inusuale incontro avviene a casa della nonna di Margherita, la contessa Ortensia, che desidera entrare in contatto con lo spirito del suo defunto marito, con l’aiuto di Nina.

Durante una seduta spiritica organizzata per aggirare la contessa, qualcosa di inspiegabile accade. Nina entra in trance e pronuncia parole che solo Adele avrebbe potuto conoscere. Questo evento straordinario spinge Carlo a intraprendere un’indagine che lo conduce a interrogarsi su temi mai considerati in precedenza: esiste davvero un aldilà? E, soprattutto, potrebbe esserci un mistero avvolto nella morte di Adele?

Anticipazioni del 25 ottobre

La serie televisiva Anima Gemella è stata un successo fin dal suo debutto il 11 ottobre 2023 su Canale 5. La prima stagione prevede quattro episodi, ognuno della durata di 100 minuti. La fiction terminerà il primo novembre.

Attualmente non sono disponibili spoiler della puntata del 25 ottobre. Pertanto non ci resta che attendere l’appuntamento fissato alle 21.30 su Canale 5. Carlo riuscirà a scoprire chi ha ucciso la moglie Adele?