Mediaset lancia una nuova serie su Canale 5, Anima Gemella. La storia di un mistero ricco di colpi di scena avvincenti ruota intorno alla figura di un medico, Carlo Bontempi. Residente a Torino vive una tragedia, la perdita della moglie Adele. Diamo uno sguardo alle anticipazioni del 18 ottobre.

Anima Gemella, la nuova serie Mediaset

La serie è programmata per la messa in onda a partire dall’11 ottobre 2023, alle 21:21, su Canale 5.  Una miniserie composta da soli quattro episodi, la cui conclusione è prevista per il 1 novembre. Gli spettatori avranno anche la possibilità di seguirne lo streaming su Mediaset Infinity. Gli episodi verranno trasmessi ogni mercoledì con una durata di un’ora e quaranta minuti.

Dopo la perdita della moglie Adele, Carlo decide di dare nuova fiducia all’amore e si fidanza con Margherita. Ma le cose non vanno secondo i suoi piani. Inaspettatamente entra in contatto con Nina, una donna che si spaccia per medium e che sembra comunicare con lo spirito di Adele. Questo evento straordinario porta alla luce segreti e messaggi dall’aldilà, intensificando la relazione tra Carlo e Nina.

Anticipazioni delle prime puntate

Ti potrebbe interessareAnima Gemella, l’amore di un medico per la sua compianta moglie: anticipazioniAnima Gemella Fiction Canale 5

Ma cosa ci aspetta nelle prime puntate della serie? Carlo inizia una vera e propria indagine che coinvolgerà anche Nina, ponendosi interrogativi che sfidano le sue convinzioni: esiste davvero un aldilà? E c’è un mistero dietro la morte di Adele? L’indagine coinvolgerà tutte le persone che erano vicine a Carlo e a sua moglie defunta, svelando segreti del passato.

Puntata dopo puntata, ci si avvicina alla verità su quanto è realmente accaduto ad Adele. Carlo è conquistato dalla sincerità di Nina, mentre quest’ultima è rapita dalla profondità dei sentimenti che Carlo prova per lei.

Spoiler puntata del 18 ottobre

Per quanto riguarda la terza puntata del 18 ottobre, al momento non sono ancora state diffuse anticipazioni. Pertanto, gli spettatori dovranno attendere la puntata per scoprire quale svolta avrà la storia. La serie pare abbia tutti i presupposti per tenere incollati i telespettatori puntata dopo puntata. Per scoprire le sorti dei protagonisti dovremmo quindi attendere il naturale sviluppo della trama.Non perdete la prossima puntata, in onda l’18 ottobre, per scoprire cosa riserva il destino a questi affascinanti personaggi.