Quattro imperdibili appuntamenti per svelare i misteri di Anima Gemella. Serie tv su Canale 5 in prima serata. Al centro il destino di Carlo Bontempi, medico vedono che accetta di sposare Margherita, ex amica della moglie e collega. Ma l’entrata di Nina, fake medium, sconvolgerà completamente l’arco narrativo gettando luce sul mistero che gira intorno alla morte di Adele. Chi ha ucciso la moglie del dottore? La verità.

Anima Gemella, facciamo luce sulla trama

Carlo viene avvicinato da Nina, una truffatrice che finge si essere una medium. Contro ogni aspettativa, riesce a comunicare realmente con l’aldilà pronunciando delle parole che solo Adele e Carlo avrebbero saputo. Così si gettano le fondamenta di Anima Gemella. Una serie che cerca di scoprire tra amori, misteri e paranormale cosa sia successo realmente ad Adele attraverso il dono inaspettato di Nina.

I personaggi

Carlo Bontempi, chirurgo, si trova a confrontarsi con un enigma che sfugge alla spiegazione razionale. In aggiunta alla sua ricerca di risposte, Carlo deve affrontare il lutto per la perdita di Adele, sua moglie, deceduta a causa di una misteriosa malattia. Il senso di colpa che lo tormenta per non essere riuscito a salvarla lo tormenta.

Nina, una truffatrice con il dono di imitare qualsiasi voce, sconvolge il mondo di Carlo. Durante una seduta spiritica involontaria, Nina sembra cadere in uno stato di trance, durante il quale comincia a parlare con la voce di Adele, ripetendo frasi che solo lei conosceva. Questo momento tocca il cuore di Carlo e dà inizio a una ricerca frenetica per scoprire la verità sulla morte di Adele.

Chi ha ucciso Adele?

Ad oggi non ci sono abbastanza informazioni per dire chi sia il colpevole della morte di Adele. Il mistero legato alla sua morte è la chiave, il fulcro di tutta la trama pertanto, per scoprire la verità, Carlo e Nina dovranno mettercela tutta, puntata dopo puntata. La tensione, i misteri e le emozioni che di Anima Gemella promettono di tenere incollati gli spettatori alla loro poltrona, ansiosi di scoprire chi abbia ucciso Adele e quale sia la sua vera connessione con il mondo dei vivi. Non perdete il primo episodio su Canale 5 l’11 ottobre alle 21:45. 

Change privacy settings
×